michelle-hunziker,-una-domenica-in-famiglia-con-le-sue-tre-figlie:-prima-pranzo-“creativo”-e-poi…-lorella-cuccarini!

Michelle Hunziker ha passato una domenica in famiglia in compagnia delle sue figlie: di seguito il programma del weekend!

Michelle Hunziker ha documentato la sua domenica in famiglia con le figlie Aurora, Sole e Celeste. 

Leggi anche: Ilary Blasi, weekend d’amore con il fidanzato Bastian: lei non lo mostra su Instagram, ma una foto la tradisce…

Dopo un pranzo, definito “creativo” dalla conduttrice svizzera, tutte e quattro sono andate a vedere lo spettacolo teatrale di Lorella Cuccarini!

Michelle Hunziker e il pranzo con le tre figlie

Michelle Hunziker sta per diventare nonna; come sappiamo, infatti, sua figlia Aurora – la maggiore delle tre – è incinta del fidanzato Goffredo Cerza e ben presto partorirà il suo primo figlio. A questo proposito, quindi, le sue sorelline minori, Sole e Celeste, si sono improvvisate artiste e hanno fatto alcuni ritratti della Ramazzotti. Ovviamente il tutto è stato ripreso e condiviso dalla Hunziker, come dimostra il video qui di seguito:

Lo spettacolo di Lorella Cuccarini

Dopo pranzo, poi, Michelle e le sue tre figlie sono corse a teatro a vedere lo spettacolo di Lorella Cuccarini. La showgirl si è complimentata con la ballerina e tramite le sue stories di Instagram ha detto:

Lory, alla tua! Sei veramente sempre un portento di bravura, di professionalità e di voglia di fare questo mestiere come va fatto, con quella grinta e quella fatica. Brava! Bravo tutto il cast, bravi gli attori, bravi tutti! Mi sono emozionata e commossa!

Ecco la testimonianza della showgirl:

Alla fine della giornata, poi, la conduttrice ha voluto postare su Instagram uno scatto insieme alle sue tre figlie Aurora, Sole e Celeste. Sottolineando il fatto che fra un po’ saranno in cinque a passare insieme le loro domeniche!