michelle-hunziker-pazza-di-gioia:-la-sua-nuova-vita-comincia-cosi

michelle hunziker 20220806 solonotizie24

Michelle Hunziker è apparsa bellissima sui suoi profili social: lo scatto sta letteralmente facendo il giro del web. Eccola, meravigliosa!

La Hunziker è sicuramente uno dei personaggi più amati e apprezzati dal panorama televisivo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie a numerosi programmi trasmessi sia in Germania sia in Italia, che hanno ottenuto un grandissimo successo. Il suo primo esordio è avvenuto come modella per il marchio Roberta, ma è poi diventata – a tutti gli effetti una conduttrice del piccolo schermo.

La bellissima si sta adesso godendo la sua nuova vita, e i fans sono davvero al settimo cielo per quello che stanno assistendo sui social.

Michelle Hunziker in un posto paradisiaco

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Hunziker ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono mentre è in vacanza in un posto marittimo. La conduttrice si trova infatti su uno yacht e si sta godendo alcuni meritatissimi momenti di relax: ad attirare l’attenzione dei followers è infatti stato anche il suo outfit estivo.

Oltre al suo sensazionale bikini, non si è fatta inoltre mancare un pareo azzurro che si abbina perfettamente al suo corpo e alla sua carnagione. Michelle Hunziker si è mostrata sempre più splendida, e i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua bellezza. Si sono poi susseguiti altri scatti che l’hanno vista nuotare nel mare cristallino, e assaporare attimi di relax.

michelle hunziker instagram 20220806 solonotizie24

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Che bellezza“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei davvero uno spettacolo, e questo è un bellissimo posto”, “Ciao Michelle, che bella che sei. Buone vacanze”, “Sei stupenda”.

La vita della Hunziker dopo Trussardi

La conduttrice è stata legata sentimentalmente – com’è ormai ben noto – all’imprenditore Tomaso Trussardi. I due hanno infatti vissuto un’intensa storia d’amore che è durata dieci anni, e da cui sono nate le due figlie Sole e Celeste. C’è però stata l’improvvisa rottura, che è stata comunicata tramite un comunicato stampa ufficiale. Attivissima sui social, la Hunziker pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa.

The post Michelle Hunziker pazza di gioia: la sua nuova vita comincia così appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply