michelle-hunziker-incanta-ad-“all-together-now”-con-un-abito-dalla-maxi-scollatura
Nella seconda puntata di “All Together Now” Michelle Hunziker ha sorpreso ed incantato il pubblico con un lungo abito caratterizzato da una sensualissima maxi scollatura.

“All Together Now” è tornato con la sua quarta edizione, e continua a conquistare il pubblico con i numerosi artisti sul palco. Ma a catalizzare l’attenzione di tutti, è stato l’abito della conduttrice Michelle Hunziker, che ha sorpreso tutti ancora una volta grazie al suo look.

Durante la seconda puntata, andata in onda domenica 7 novembre, la conduttrice ha infatti indossato un lungo abito caratterizzato da una scollatura vertiginosa.

L’abito di Michelle Hunziker

Sorridente e carismatica, Michelle Hunziker durante la seconda puntata di “All Together Now” ha sorpreso gli spettatori con un abito sensuale e raffinato firmato Toptrend. Un tubino nero, caratterizzato da uno scollo lineare strutturato, bordatura intorno al seno, e mini spacco posteriore. Un modello dal tessuto fasciante in grado di risaltare le sue meravigliose forme.

Michelle Hunziker, l'abito dalla scollatura vertiginosa ad All Together Now

Per completare il look la Hunziker ha optato per dei sandali argentati impreziositi da un dettaglio gioiello sul collo del piede, griffati Cesare Paciotti. Ha poi lasciato i capelli sciolti e lisci con il ciuffo laterale leggermente mosso. Con quest’acconciatura, ha dato prova del fatto che il suo nuovo taglio di capelli è glamour, versatile e sbarazzino.

Michelle Hunziker, l'abito dalla scollatura vertiginosa ad All Together Now

La showgirl tra impegni tv e vita privata

Quest’anno la Hunziker sarà protagonista del piccolo schermo italiano. Dopo “All Together Now” la vedremo nuovamente a “Striscia la Notizia” insieme a Gerry Scotti. Ma non è finita qua, anche in amore procede tutto a gonfie vele: il sentimento con il marito Tomaso Trussardi va a consolidarsi sempre di più, e la coppia si mostra felice e innamorata.

The post Michelle Hunziker incanta ad “All Together Now” con un abito dalla maxi scollatura appeared first on Wondernet Magazine.