michelle-hunziker-e-serena-autieri-in-vacanza-insieme:-“c’e-una-cosa-a-cui-proprio-non-sappiamo-rinunciare”

Qual è il passatempo preferito di Michelle Hunziker e Serena Autieri in vacanza? Lo hanno svelato direttamente loro sui suoi profili Instagram.

Sono tra le tante celebrità che hanno scelto la montagna e la neve per trascorrere le feste di Natale. Dopo rumor vari, voci insistenti e una sonora smentita, hanno deciso di dare insieme il benvenuto al nuovo anno. Stiamo parlando delle bellissime Michelle Hunziker e Serena Autieri. Sono state loro stesse a farsi vedere insieme, sorridenti dopo un presunto litigio che le avrebbe viste protagoniste qualche settimana fa.

Da quando si sono conosciute, non si sono mai più separate ed è nata tra di loro un’unione fatta di sorrisi e simpatici siparietti. Entrambe infatti, sono delle star incontrastate dei social. Con le loro bambine sono attualmente sulle Dolomiti, dopo che la conduttrice svizzera è tornata da St. Moritz con Ilary Blasi per un evento di moda. Tra percorsi benessere e sci, le due con un simpatico reel hanno mostrato la cosa a cui non riescono assolutamente a rinunciare in questi giorni di relax e quando sono in città, tra un impegno e l’altro. Avete capito di cosa si tratta?

Michelle Hunziker e Serena Autieri: l’appuntamento immancabile in vacanza e non solo

Tra le due amiche bionde, Michelle Hunziker è quella più avvezza a siparietti esilaranti in televisione e sui social. Anche in questi giorni di vacanza con l’amica, non rinuncia a deliziare i suoi fan sui social. Insieme a Serena Autieri, hanno mostrato il loro appuntamento fisso, quello di cui non riescono proprio a fare a meno sia in questi momenti di riposo che quando si trovano a Milano. Stiamo parlando dell’aperitivo pomeridiano, nel loro caso, rigorosamente a base di bollicine.

michelle 11

Per trasmettere l’importanza del rito e come facciano qualsiasi cosa per rispettare l’impegno ogni giorno, si sono immortalate sulla neve e in una tenuta non affatto adeguata: l’accappatoio. Con entusiasmo ed allegria, si sono mostrate con calici e bottiglie pronte a brindare come ogni giorno. Non sono le uniche a quanto apre. L’aperitivo, che sia a base di alcolici oppure no, è sempre più parte delle abitudini di tutti gli italiani. Soprattutto a fine giornata, dopo lavoro o impegni vari in casa, si sente proprio la necessità di concedersi un buon bicchiere e qualche stuzzichino prima della cena e della buonanotte.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker svela l’orario perfetto per drenate il corpo: “Non dovete farlo dopo le…”