michelle-hunziker-dopo-26-anni-e-di-nuovo-protagonista-di-un-videoclip-di-eros-ramazzotti:-le-bellissime-parole-della-conduttrice

Eros Ramazzotti Michelle Hunziker

La coppia Michelle HunzikerEros Ramazzotti continua a far sognare milioni di telespettatori.

Solamente qualche mese fa abbiamo rivisto i due ex insieme sul palco del programma condotto proprio dalla Hunziker, “Michelle Impossible“. Qui avevano duettato insieme sulle note della loro canzone per eccellenza: “Più Bella Cosa“. Dapprima era stata proprio Michelle ad intonarla da sola sul palco, successivamente interrotta dalla forte emozione.

Poi era stato lo stesso Eros a raggiungerla e cantare la sua canzone, non mancando però di rivolgere intensi sguardi alla showgirl, quasi come se gliela stesse dedicando. Il tutto era terminato con un lungo abbraccio tra i due, seguito da un bacio stampo. Quel tenero momento, e soprattutto quel tenero bacio, hanno fatto sognare milioni di telespettatori che sperano ancora in un loro ritorno di fiamma.

Probabilmente, come detto più volte dai diretti interessati, questo ritorno di fiamma non ci sarà ma è innegabile e abbastanza tangibile il forte sentimento che lega Michelle ed Eros. A conferma di ciò anche una ultima notizia arrivata proprio in questi momenti tramite social. La showgirl Svizzera infatti ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di essere la protagonista del nuovo videoclip dell’ex marito (ricordiamo che 26 anni dopo la conduttrice era stata protagonista anche del videoclip della canzone “Più bella cosa”). Ma non solo. Michelle infatti, ha anche speso delle bellissime parole per descrivere al meglio il loro rapporto:

Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che scriveva: “Ti va di partecipare al mio video?“. Io ho detto: “Certo, guarda ti dico già di Sì a scatola chiusa!“. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino perché volevo essere lì presto presto e mi sono detta: “Mamma mia che bella la vita! Ventisei anni dopo “Più bella cosa”, le cose sono cambiate, si sono evolute”.

Il messaggio del video di Eros è potentissimo perché l’amore cambia, si evolve ma è sempre Amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, vanno amate. Cacchio non è più periodo di dannarsi dietro a pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie. Ma basta… si sta da Dio a volersi bene e quindi… Bellissimo! Poi sono arrivata sul Set e mi ha fatto pure la sorpresa che c’era Auri, quindi… “Ama” è una canzone bellissima e sarà la mia nuova colonna sonora.

Ed è proprio la loro figlia, Aurora Ramazzotti che attraverso il suo profilo Instagram ufficiale ha voluto condividere anche lei delle immagini provenienti proprio dal set del videoclip correlate da dolci parole piene di amore rivolte ai genitori. Ecco quanto ha scritto:

L’Amore é – realmente – l’unica cosa che conta. Devo ringraziare loro due per avermelo insegnato.

Per poter vedere il videoclip in questione ed ascoltare le parole dell’ultima canzone di Eros Ramazzotti cliccate QUI.

 

 

L’articolo Michelle Hunziker dopo 26 anni è di nuovo protagonista di un videoclip di Eros Ramazzotti: le bellissime parole della conduttrice proviene da Isa e Chia.