michelle-hunziker-diventa-un’icona:-la-richiesta-di-una-cliente-a-roma-spiazza-i-parrucchieri-d’italia

La conduttrice svizzera è protagonista di una nuova tendenza che sta spopolando in tutta Italia: tutti vogliono essere come lei. 

Il talento di Michelle Hunziker continua a entusiasmare gli italiani che non smettono mai di seguirla in tv e anche sui social network. Ogni giorno infatti Michelle pubblica alcuni estratti della sua vita privata sui social tra video tutorial di make-up, lavoro sul piccolo schermo, famiglia e amici. Non mancano i suoi consigli di benessere su alimentazione e sport. È recente il suo successo su Canale 5 con Michelle Impossible che per il secondo anno consecutivo ha visto anche la presenza di Eros Ramazzotti e soprattutto di tantissimi artisti amici della conduttrice.

Le vere appassionate di moda però non possono fare a meno di ammirare ogni giorno i look di Michelle che è in grado di stupire chiunque. Recentemente però a cogliere alla sprovvista i fan è stato il suo taglio di capelli corto dopo anni in cui l’abbiamo vista con la chioma lunga, liscia e sempre biondissima abbinata al suo sorriso smagliante. Ecco perché la Hunziker è diventata una vera e propria icona e perché i parrucchieri d’Italia potrebbero eleggerla come nuova musa ispiratrice.

Michelle Hunziker è la nuova ispirazione dei parrucchieri italiani: tutti vogliono essere lei

La conduttrice svizzera ha sfoggiato già qualche tempo fa un taglio cortissimo che ha conquistato tutti. Ideale per l’arrivo della primavera e adatto a qualsiasi tipo di look il taglio corto di Michelle sta diventando un vero e proprio simbolo. Moltissime persone infatti desiderano avere i capelli proprio come la Hunziker e lo dimostra l’ultima storia social della conduttrice.

mich

A Roma a quanto pare la sua parrucchiera di fiducia è invasa di richieste specifiche. Tutti vogliono avere i capelli come Michelle e in tutta Italia si sta diffondendo la stessa moda. Sarà forse questo il taglio più amato della prossima stagione? In tantissimi sono alla ricerca del cambio look giusto e questo rappresenta un modo perfetto per rendere unico uno stile e cambiare totalmente la propria acconciatura. Michelle appare lusingata dalle richieste dei clienti che vogliono il suo stesso taglio di capelli.

Si tratta inoltre di un look altamente versatile che può essere realizzato con capelli lisci, ma anche mossi o ricci. Qualsiasi forma si adatta perfettamente allo stile di Michelle che non solo porta a casa successi televisivi, ma si aggiudica anche il titolo di musa ispiratrice dei parrucchieri italiani. Da oggi avere i capelli come la Hunziker sarà facilissimo e soprattutto donerà un tocco di stile inconfondibile al nostro look. Non resta che continuare a seguire le ultime tendenze e trovare il coraggio di darci finalmente un taglio.

LEGGI ANCHE>>>Taylor Swift, imprevisto sul palco: i capelli della popstar “prendono vita” nel bel mezzo del concerto