michelle-hunziker:-“accaduto-alle-figlie”,-retroscena-a-la-tv-dei-100-e-uno-–-lanostratv

Scritto da Vincenzo Pennisi, il Marzo 16, 2023 , in Personaggi Tv

foto michelle hunziker la tv dei 100 e uno

La showgirl si racconta da Piero Chiambretti: il curioso retroscena sulle figlie a La tv dei 100 e uno

La incantevole Michelle Hunziker, dopo tre mercoledì da protagonista assoluta su Canale Cinque, torna sul piccolo schermo. L’ex moglie di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi si è concessa in una divertente intervista a La tv dei 100 e uno da Piero Chiambretti. La conduttrice, reduce dalle messe in onda con il suo Michelle Impossible e che nelle prossime settimane farà ritorno a Striscia la notizia per rifare coppia con l’amico Gerry Scotti, si è sottoposta al divertente interrogatorio dei bimbi di Chiambretti e sono emerse grandi curiosità e retroscena, anche di vita privata. La Hunziker, dopo aver visto un suo filmato, ha ricordato un retroscena riguardante un episodio accaduto con le due bimbe Celeste e Sole: “Mi vedevano in tv e scoppiavano a piangere, dicevano che vedevano la mamma, anche quando ero al loro fianco” ha raccontato la bellissima Michelle.

Michelle Hunziker ammette: “Non mi sono laureata perché ho iniziato a lavorare presto”

Si passa da un tema all’altro con Michelle Hunziker da Piero Chiambretti a La tv dei 100 e uno. La conduttrice italo svizzera è stata intervistata dai ragazzini protagonisti della trasmissione di Canale Cinque e uno di loro ha chiesto all’ex di Ramazzotti e Trussardi se è riuscita ad ottenere la laurea: “No e mi dispiace moltissimo. Ho iniziato a lavorare molto presto, a 17 anni”. Chissà che la vita però non regali una nuova occasione a Michelle di poter riprendere gli studi, visto che sono in tantissimi oggi a riaprire i libri anche a distanza di anni dal diploma. L’idea non sembra dispiacere alla conduttrice.

La conduttrice pronta a diventare nonna

Presto, molto presto, Michelle Hunziker diventerà nonna. La conduttrice, che recentemente ha dedicato un commovente pensiero a Maurizio Costanzo, sempre nel corso dell’intervista concessa da Piero Chiambretti a La tv dei 100 e uno, è tornata a parlare dell’imminente parto della figlia Aurora. E l’idea di diventare nonna non sembra di certo spaventare la Hunziker. “Sei felice di diventare nonna così giovane?” ha chiesto uno dei bimbi della trasmissione alla conduttrice: “Ma io non vedo l’ora” ha risposto entusiasta la bellissima Michelle reduce dalla seconda edizione di Michelle impossibile e Friends su Canale Cinque, ricca di grandi interviste e super ospiti. Ancora pochissimo tempo e la Hunziker potrà godersi l’emozione di diventare nonna. La data del presunto parto di Aurora Ramazzotti è infatti fissata tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.

Leave a Reply