michelle-hunziker,-9-immagini-in-una-|-“ma-il-cielo-e-sempre-piu-blu”-foto

Michelle Hunziker, 9 immagini in una | “Ma il cielo è sempre più blu” FOTO

Michelle Hunziker ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: un’immagine che ne contiene ben nove

Michelle Hunziker è una bravissima conduttrice che da anni è entrata nel cuore di noi italiani. Sono moltissimi i telespettatori che apprezzano la presentatrice per la sua travolgente simpatia che è in grado di intrattenere e tenere incollati allo schermo milioni di persone.

Non sorprende dunque il suo recente successo con la trasmissione a carattere musicale, All Together Now. Allegra e bellissima, Michelle è seguitissima anche al di fuori del piccolo schermo. Sui social network il suo profilo è tra i più seguiti in circolazione, raggiungendo la cifra da capogiro di 4 milioni e 800mila follower.

LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger, fondoschiena con perizoma in mostra: una visione – FOTO

Michelle Hunziker, immagine originale a tinte blu su Instagram – FOTO

LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi manda in tilt il web: bellezza mozzafiato e décolleté da paura – FOTO

I suoi post ottengono sempre decine, se non centinaia di migliaia di ‘like‘. Sono invece centinaia o addirittura migliaia i commenti di complimenti raccolti dai suoi contenuti. Numeri niente affatto comuni, confermati anche nel suo più recente post. Si tratta di una foto originale. L’immagine in questione ne contiene altre nove al suo interno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Stiamo parlando di una sorta di collage, in cui si vede Michelle in espressioni diverse, sempre simpatiche. Nella didascalia del post invece si leggono le seguenti frasi. “Ma il cielo è sempre più blu…😅 con le giornate così si accende qualcosa in tutti noi…desiderio, speranza, gioia, nostalgia, energia!!!! Un bacio“.

Related Posts

Leave a Reply