michela-coppa,-da-letterina-all’addio-alla-tv:-la-sua-vita-non-e-piu-la-stessa

Michela Coppa è stata una letterina del programma Passaparola condotto da Gerry Scotti. Ma non solo: vanta numerosi ruoli nella sua carriera da conduttrice televisiva. Anche se ad un certo punto ha deciso di dire addio alla televisione, dedicandosi ad altro. Che cosa fa oggi?

Michela Coppa-Political24

Di sicuro i più attenti e i fan del mitico Passaparola, programma cult dei primi anni 2000 condotto da Gerry Scotti, si ricorderanno di Michela Coppa. Letterina, insieme ad altre protagoniste che hanno fatto e continuano a fare la storia della televisione italiana del nuovo millennio: Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Mancini, ecc.

Bellissima, molto fine ed elegante e con un sorriso smagliante: la Coppa ha debuttato nel quiz game di Canale Cinque nel lontano 2002, conquistando in poco tempo il pubblico a casa. Ma la sua carriera da valletta e conduttrice non si è fermata di certo qui: dopo l’esperienza a Passaparola, durata circa quattro anni, ha seguito Gerry Scotti nel programma La corrida. Anche se ad un certo punto ha deciso di dire ‘addio’ alla televisione, dedicandosi sempre meno a questo ed investendo nelle sue passioni, facendole diventare un lavoro a tutti gli effetti. Sapete che cosa fa oggi?

Michela Coppa, la sua vita dopo Passaparola e l’addio alla…

Leave a Reply