“mi-piace-di-piu-quando-lo-faccio-da-sola”

Chiara Ferragni, la regina indiscussa dei social. Nonostante per lei sia molto importante apparire, non si fa problemi a dire quello che pensa, anche a costo di “spaventare” suo marito Fedez con le sue rivelazioni: ecco cosa ha rivelato. 

Chiara Ferragni – lettoquotidiano.it

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre al centro dei riflettori. I loro battibecchi ma anche i loro momenti romantici attirano l’attenzione del pubblico. Ogni giorno, attraverso i social, portano i loro follower nelle loro vite, ma che succede quando la famosa imprenditrice digitale fa una confessione bollente? scopriamolo, è accaduto proprio nelle scorse ore.

Chiara Ferragni e Fede: lo scontro in diretta su Twitch

Chiara Ferragni e Fedez formano la coppia più chiacchierata di sempre. Sui social hanno un seguito assurdo, lei ha quasi 26 milioni di follower e lui ne ha praticamente la metà, dunque 13 milioni. A volte sul web si tende ad apparire perfetti, ma i Ferragnez non sono proprio così.

Nonostante la fama, i due mostrano ogni attimo della loro quotidianità, anche i brutti momenti. Proprio per questo i fan li amano, sono una coppia vera e nel loro lavoro sono i migliori, perché fanno vedere la realtà così com’è senza filtri. 

Senza dubbio, nella vita reale tra marito e moglie si litiga…

Leave a Reply