“mi-ha-soccorso-tommaso”.-paura-per-serena-enardu:-si-e-sentita-male-davanti-al-figlio

Serena Enardu, ancora problemi di salute per l’ex tronista di Uomini e Donne. Sono trascorsi appena due mesi da quando l’ex compagna di Pago ha accusato una profonda spossatezza che ha anche causato uno svenimento. Una situazione che allora come oggi ha richiesto l’immediato trasporto in ospedale. Ecco cosa è successo nello specifico dopo quel primo episodio.

Tanto l’affetto e il sostegno che Serena Enardu riceve dai familiari e dai fan. Come molti ricorderanno, prima che avvenisse lo svenimento, l’ex tronista e oggi influencer aveva lamentato dolori di varia natura. Stando a quando affermato da lei stessa, pare che i malesseri abbiano avuto inizio dopo la prima somministrazione del vaccino anti-Covid.

Serena Enardu ricovero ospedale malessere

Poi il ricovero in ospedale e a inizio febbraio le dimissione seppur “senza una diagnosi precisa”. Dopo due mesi da quello spiacevole episodio, sembra che i problemi di salute siano tornati a farsi sentire rendendo necessario il soccorso e il trasporto in ospedale. Al suo fianco il figlio Tommaso, che ha pensato di avvisare i parenti più stretti.

Serena Enardu ricovero ospedale malessere

Tra chi è accorso immediatamente anche la sorella Elga e la madre. Tanta apprensione tra i fan fino a quando non è stata l’ex tronista in persona a rompere il silenzio tramite una Story pubblicata sul suo profilo Instagram: “Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio ma molto debole”, ha scritto Serena Enardu.

Serena Enardu ricovero ospedale malessere
serena enardu

“Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga, che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Grazie a tutti di cuore. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima”, ha poi rassicurato. E i fan non smettono di dare il loro supporto.

C’è pure il campo da calcio… E dentro pezzi di design a non finire: Ilary e Totti, la casa super lusso

L’articolo “Mi ha soccorso Tommaso”. Paura per Serena Enardu: si è sentita male davanti al figlio proviene da Caffeina Magazine.