mercedesz-henger:-cosi-non-l’avevamo-mai-vista!-fan-impazziti-per-un-abito-che-non-si-aspettavano

Mercedesz Henger si è mostrata in una veste mai vista prima. I fan sono letteralmente impazziti alla vista di un’immagine inaspettata.

Mercedesz Henger ha parlato qualche giorno fa del suo attuale lavoro e della differenza con quello che aveva prima. Forse in pochi, tra coloro che la seguono, sanno che era direttrice di un ristorante. Probabilmente sarebbe ancora lì se non avesse partecipato all’Isola dei Famosi. Il reality a cui ha preso parte per ben due volte, le ha aperto le porte della popolarità e da quel momento, è un volto ormai pubblico che si alterna tra televisione e social.

Oltre al ruolo da opinionista nei programmi di Canale 5 infatti, sfrutta la maggior parte della popolarità sui social. Ha un rapporto molto attivo con i suoi follower e consiglia prodotti di aziende che la scelgono appositamente come volto di punta. A proposito di Instagram, risale a qualche ora fa un’immagine che ha letteralmente scioccato. La giovane Henger, bellissima e radiosa, si è mostrata in una veste inedita che nessuno si sarebbe mai aspettato in questo momento dopo le sue parole. Ecco di cosa si tratta.

Mercedesz Henger e l’abito dei sogni: così non si era mai vista

Mercedesz Henger ha una carriera che varia dalla televisione al mondo dei social in maniera molto dinamica. La giovane trova anche il tempo per allenarsi e raggiungere quando può la famiglia in Ungheria. Di pari passo con questi incarichi però, si è aggiunto altro che sta mostrando pian piano nelle sue storie su Instagram. A quanto apre, è da poco entrata a far parte nel mondo della moda. Un brand di abiti da cerimonia, l’ha scelta come testimonial e a breve, sarà protagonista di una sfilata di presentazione: sarà lei il volto di punta e ha fornito un’anticipazione sui social.

mercedesz 1

La giovane, figlia di Eva Henger, è apparsa stupenda, una vera e propria visione nell’abito bianco che a breve sfoggerà in passerella. Così non si era mai vista: è stupenda e immaginiamo cosa potrà riservarci nel corso della sfilata ufficiale. Che si avvicini per lei il momento di indossare definitivamente un vestito del genere, per un motivo reale e un amore da favola? A quanto pare adesso non è importante. L’influencer nelle vesti di modella è più convincente che mai e speriamo possa farlo a lungo.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger, la rivelazione che spiazza i fan: “Lo facevo prima di partire per l’Isola dei Famosi”