Melissa Satta si mostra sui social con il suo fisico tonico e asciutto: la showgirl, da sempre appassionata di sport, ama anche condividere il suo stile di vita sano con i suoi follower. Rispondendo alle domande dei suoi seguaci su Instagram, ha dato alcuni preziosi consigli per riuscire a mantenersi in forma come lei. 

Progetto senza titolo – 2021-02-28T115722.566

Melissa Satta è diventata nell’ultimo periodo una vera e propria fonte di ispirazione per quanti cercano la motivazione giusta per iniziare ad allenarsi e per avere una forma fisica che, anche se non perfetta, sia quanto meno sana. La showgirl, che non ha mai nascosto la sua passione per lo sport, si allena quotidianamente e coinvolge nei suoi percorsi anche i follower di Instagram, con dirette e video dedicati.

Nel rispondere alle domande che i suoi seguaci le hanno posto, ha svelato alcuni segreti che la aiutano a mantenere un fisico scolpito e asciutto. Tutto parte dallo sport, ovviamente. La showgirl ha confessato che il modo migliore per iniziare è quello di trovare un’attività che piaccia davvero: l’allenamento non deve essere un obbligo, ma un momento della giornata che sia piacevole, in modo che stimoli anche a proseguire giorno dopo giorno.


Leggi anche: Anna Tatangelo. Melissa Satta e le altre: clamorosi colpi di testa!


In vista del ritorno delle belle giornate, poi, Melissa Satta ha invitato i suoi follower a correre insieme a lei, sfruttando il sole e l’aria aperta: oltre al tennis e al fitness, infatti, il jogging è un altro degli sport preferiti dalla Satta.

Melissa Satta: alimentazione equilibrata e massaggi

Progetto senza titolo – 2021-02-28T115910.653

Il secondo step per cercare di rimanere in forma è sicuramente quello di seguire una dieta equilibrata: Melissa Satta si è affidata ad un professionista per calibrare la sua alimentazione anche in relazione all’attività sportiva portata avanti e ha rivelato ai suoi follower la sua colazione ideale, dove non mancano mai fette biscottate integrali con marmellata e burro di noccioline, accompagnate a volte da caffè e latte d’avena.

La showgirl ha poi parlato di un altro segreto di bellezza: i massaggi drenanti alle gambe e al corpo, eseguiti con un metodo brasiliano che consente di eliminare i liquidi in eccesso, prevenendo alcuni “problemi” come quello della cellulite, e che permette di mantenere un corpo tonico e in forma.

Leave a Reply