meghan-markle-racconta-il-primo-natale-trascorso-a-palazzo:-rovinato-a-causa-di-un-gioiello

Meghan Markle ed il principe Harry parlano di quel Natale rovinato a causa di un membro della famiglia reale.

Nella loro serie documentario disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, Harry e Meghan hanno raccontato alcuni dettagli della loro storia. Non solo hanno finalmente svelato al mondo come si sono conosciuti ed innamorati. Hanno ringraziato in maniera implicita i produttori del documentario per aver dato finalmente modo di raccontare la loro versione degli eventi. Proprio durante il racconto di come è avvenuta la proposta di matrimonio hanno dichiarato che conoscevano perfettamente non solo le domande ma anche le risposte che avrebbero dovuto dare.

Questo documentario sono anche spiegati dal punto di vista dei duchi di Sussex, come hanno vissuto alcuni titoli che hanno invaso i tabloid negli scorsi anni. Uno di questi riguarda proprio la cena di Natale tenutasi a palazzo che ha causato scandalo a causa di una spilla indossata da un membro della famiglia reale.

Harry e Meghan raccontano il loro primo Natale insieme a Sandringham: la spilla della discordia rovinò il natale a tutta la famiglia reale.

Meghan nel documentario ammette di ricordare molto bene il Natale trascorso a Sandringham, il villaggio nella contea di Norfolk dove la famiglia reale è solita riunirsi durante le feste. afferma di aver chiamato la mamma che subito le chiese come stava trascorrendo qui giorni e la sua risposta fu: “Meravigliosamente”. Nella puntata la Markle ammette che la famiglia del marito rappresentava tutto ciò che aveva sempre desiderato: “C’era tutto questo movimenti, energia, gioia. Una cena ero seduta di fianco al nonno di Harry e pensavo che fosse andata benissimo. Abbiamo parlato di tante cose ma mio marito mi disse che gli stavo parlando nell’orecchio sordo e che molto probabilmente non aveva sentito niente!”

Il Natale però venne ‘rovinato’ dalla moglie di uno dei cugini della Regina. La Principessa Michael di Kent, che ha indossato una spilla con un moro per recarsi al pranzo di Natale della Regina.

tutto notizie meghan markle racconta il primo natale trascorso a palazzo rovinato a causa di un gioiello int

Un gioiello che, soprattutto per essere la prima cena natalizia di Meghan nella famiglia reale, venne ritenuto offensivo. I tabloid impazzirono e non bastarono le scuse della Principessa. Del resto alcuni giornali sostenevano che a palazzo non è difficile trovare statue o affreschi che glorificano la schiavitù. Harry in quel Natale che potremmo definire catastrofico, ammise su Think di essere cresciuto con pregiudizi inconsci e solo grazie alla moglie è riuscito ad aprire gli occhi.

LEGGI ANCHE:Harry e Meghan ‘smascherati’ dall’esperto reale Robert Jobson: “Vi dico io cos’hanno chiesto davvero a Re Carlo III”