Meghan Markle e Harry Windsor rilasceranno una lunga e intima intervista a Oprah il prossimo 7 marzo 2021; i due ex Duchi del Sussex lo scorso anno hanno rinunciato ai titoli nobiliari per trascorrere una vita “tranquilla” e libera negli Stati Uniti. L’attesa per l’incontro con Oprah sta lasciando tutti con il fiato sospeso, ma cosa confesseranno Harry e Meghan?

Leggi anche: Harry e Meghan aspettano il secondo figlio: la reazione della Regina Elisabetta

Harry e Meghan rinunciano ai titoli

Lo scorso anno la decisione di Meghan Markle e Harry Windsor è stata aspramente criticata da alcuni e appoggiata da molti altri. Ecco le parole degli ex Duchi nel momento in cui hanno comunicato la scelta ai sudditi:

Abbiamo intenzione di rinunciare al ‘ruolo senior’ di membri della famiglia reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, pur continuando a sostenere la regina. Stiamo programmando di trascorrere il nostro tempo tra il Regno Unito e il Nord America, continuando a onorare il nostro dovere nei confronti della Regina, del Commonwealth e dei nostri patrocini.

Dopo questa scelta i rapporti con la Regina e la Famiglia Reale tutta si sono raffreddati moltissimo, tanto che Harry e Meghan hanno deciso di rilasciare una lunga intervista ad Oprah puntando il dito proprio contro Buckingham Palace.

L’intervista di Oprah

Il trailer dell’intervista di Oprah ha fatto rapidamente il giro del mondo; nella breve clip si vede la padrona di casa chiedere a Meghan Markle cosa ne penserà la Famiglia Reale di questa loro decisione e l’attrice risponde:

Non capisco come possano aspettarsi che, dopo tutto questo tempo, possiamo starcene zitti se la famiglia reale continua a svolgere un ruolo attivo nel perpetuare falsità su di noi. E se ciò significa rischiare di perdere delle cose, in realtà ne abbiamo già perse tante.

Ecco il video originale:

Meghan Markle says the palace had an active role in ‘perpetuating falsehoods’ about her and Prince Harry.

‘Oprah with Meghan and Harry’ airs Sunday, March 7 on CBS. pic.twitter.com/rsPbpOOeUf

— Pop Crave (@PopCrave) March 4, 2021

Harry Windsor, poi, ha voluto aggiungere un riferimento a sua madre Diana e alle sue preoccupazioni in merito:

La mia più grande preoccupazione era che la storia potesse ripetersi. Non riesco neanche a immaginare come possa essere stato per lei fare questo percorso da sola. Perché per noi è stato estremamente dura, ma almeno avevamo l’un l’altra.

Questa sì che sarà un’intervista SHOCK! Altro che Barbara D’Urso…