mediaworld-apre-a-carpi-il-122°-negozio.-promozione-no-iva-fino-a-domenica
di Gianfranco Giardina – 16/11/2022 18:510

MediaWorld apre a Carpi il 122° negozio. Promozione No IVA fino a domenica

Il nuovo negozio MediaWorld è l’undicesimo della catena in Emilia-Romagna e ha una superficie di 1800 metri quadrati. L’apertura vedrà una quattro giorni di promozioni No IVA con esclusione solo dei prodotti già in promozione.

MediaWorld ha scelto i giorni caldi delle promozioni Black Friday per inaugurare a Carpi, in provincia di Modena, il suo 122esimo punto vendita, l’undicesimo in Emilia-Romagna. Il tradizionale taglio del nastro si è tenuto quest’oggi alla presenza del sindaco e del vice-sindaco di Carpi, che non hanno mancato di rallegrarsi per l’apertura del nuovo negozio per quello che significa sia in termini di attrazione di pubblico sul territorio comunale che per i riflessi occupazionali (sono 26 gli addetti vendita assunti per questo punto vendita).

568ca3 GIO8777

L’inaugurazione del negozio, che apre al pubblico domani 17 novembre, sarà festeggiata da una quattro giorni di taglio dell’IVA su tutto il negozio (fino a domenica 20 novembre), tranne i prodotti già in promozione, le console, i tablet Samsung S8 e Apple Pencil.

4d4b68 GIO8741

Il nuovo negozio è nel taglio medio più utilizzato negli ultimi tempi per le grandi superfici specializzate in elettronica di consumo (intorno ai 1800 metri quadrati) ma offre comunque una profondità di gamma decisamente generosa.

b8c376 GIO8748
35924f GIO8746

Non mancano poi tutti i servizi MediaWorld, come il pick & pay; molto interessante lo “Smartbar”: si tratta di un desk dedicato a tutti i servizi correlati alla telefonia, dalla sottoscrizione degli abbonamenti all’applicazione di pellicole protettive o all’erogazione di eventuali consulenze.

3992f8 GIO8758

Quest’area è gestita grazie a un sistema di gestione delle code, così da evitare da un lato gli assembramenti e dall’altro gli “imbucati” che cercano di saltare la fila.

6a6ee5 GIO8786

MediaWorld ritiene che il negozio di Carpi possa coprire una buona fetta di territorio, non solo il modenese ma anche una parte della prospiciente provincia di Reggio Emilia, cosa favorita anche dalla localizzazione nei pressi dell’uscita di Carpi dell’AutoBrennero.

05c5f8 GIO8752

© riproduzione riservata

Resta aggiornato sugli ultimi articoli di DDay.it

Mercato

Vuoi restare aggiornato? Ecco di cosa abbiamo parlato

MediaWorld

Commenti

 segui per ricevere le notifiche dei nuovi commenti