
Grande Fratello Vip
Con un comunicato stampa l’azienda ha snocciolato tutti i numeri record della settima edizione del reality show
Pubblicato su
A poche ore dalla finale della settima edizione del Grande Fratello Vip, Mediaset ha diramato un comunicato stampa in cui ha ringraziato pubblicamente Alfonso Signorini e tutti coloro che hanno lavorato al programma per il grande successo raggiunto anche quest’anno.
Nella nota l’azienda ha fatto notare che nella stagione 2022/2023 la media degli spettatori del Grande Fratello Vip ha superato 2.6 milioni a puntata (2.641.000), con uno share che aumenta notevolmente tra i più giovani: sul pubblico 15-64 anni lo share è al 21.4% e tra i 25-34enni va oltre il 30% (31.9%).
Mediaset ci ha tenuto a sottolineare anche il record di visioni online. Nello specifico, più di 600 milioni di video visti, su Mediaset Infinity e le altre properties Mediaset; più di 300 milioni di pagine viste, sul sito ufficiale di Grande Fratello Vip; più di 90 milioni di interazioni sui social e più di 65 milioni di ore viste, su Mediaset Infinity.
Il comunicato stampa si è concluso con un importante ringraziamento: “Insomma, un’altra edizione di grande successo. Mediaset ringrazia tutta la squadra di…