Maya restaurant , Porto Zante Grecia premiato con medaglia d’oro dalla Condè Nat Traveler 2020.

Maya, che offre cucina asiatica creativa in una posizione incantevole sul mare di Porto Zante a Zante, invita i propri ospiti a provare, fra i molti piatti, ostriche fresche e in tempura dello chef, una selezione di sushi e sashimi con pesce locale pescato in giornata e l’aragosta grigliata alle spezie.

Per gli amanti della carne, il menu del ristorante Maya include succulente costine di Black Angus a media cottura in stile giapponese, grigliate alla perfezione sul nostro barbecue a carbonella e idealmente seguite da una selezione esotica di dessert.  

L’accesso al ristorante asiatico Maya è consentito ai turisti che non soggiornano in hotel esclusivamente su invito personale.  

UN’ESPERIENZA CULINARIA DAVVERO UNICA

Porto Zante vi invita a fare un’esperienza gastronomica deliziosa, dove potrete gustare la buonissima cucina greca e mediterranea al Club House Restaurant e asiatica contemporanea al ristorante Maya davanti a una spettacolare vista sul mare. Pesce e crostacei freschi appena pescati nonché un’accurata selezione di carni verranno accompagnati dall’aroma degli odori raccolti in loco e da prodotti biologici provenienti dai nostri terreni per soddisfare i palati più raffinati.