mattia-scarica-maddalena-sul-provvedimento:-storia-al-capolinea-ad-amici?-–-lanostratv

Scritto da Giulia Tolace, il Novembre 30, 2022 , in Amici di Maria De Filippi

Foto Mattia e Maddalena

L’allievo di Amici 22 vuole lasciare la fidanzata: “Compromette il motivo per cui sono qua”

Nella puntata andata in onda oggi il ballerino di latino americano e tutti gli allievi di Rudi Zerbi sono stati convocati in sala relax con le valigie in mano. All’improvviso Mattia è apparso strano, come se stesse per piangere. Dunque Tommy Dali gli si è avvicinato per capire cosa avesse. Nonostante l’allievo di Raimondo Todaro sia estremamente introverso e taciturno Tommy è riuscito a spronarlo a parlare. E così è venuto fuori che il ballerino è da tre giorni che sta male per Maddalena perché pare che voglia lasciarla ma non sa come dirglielo.

“C’è questa cosa che mi fa stare male e sentivo che stava un po’ compromettendo quello per cui sono qua. Perché io sono qui per ballare, è sempre stato un sogno essere qui, ora ci sono quindi non posso”

ha spiegato.

Mattia prende le distanze dalla compagna in merito al provvedimento: “Neanche io sono sicurissimo su di lei”

Dopo la decisione inaspettata di Raimondo Todaro il ballerino di latino americano ha deciso di parlare e non tenersi più niente dentro. Così, dapprima con Tommy Dali e poi insieme anche ad Aaron e Piccolo G, è venuto fuori di tutto. In particolare Aaron ha fatto presente, per la prima volta, il fatto che secondo lui non è sicuro che Maddalena meriti di stare nel gruppo di chi pulisce di più la casa e sia dunque salva dal provvedimento disciplinare. A sorprendere non poco è stata però la risposta del ballerino di Amici 22, nonché fidanzato proprio dell’allieva di Emanuel Lo.

“Neanche io sono sicurissimo su Madda”

ha infatti detto l’allievo.

Maddalena nel mirino del fidanzato: “Ci devo parlare”

Nei prossimi giorni potrebbe succedere l’inaspettato tra Mattia, che ha litigato con Raimondo Todaro, e la fidanzata. Infatti in base alle parole usate oggi dal ballerino di latino americano pare che lui abbia l’intenzione di lasciarla.

“Mi sono preso due giorni per pensare”

ha spiegato l’allievo di Amici 22 ai compagni. A detta del ballerino pare che il suo sfogo in lacrime di domenica sia dovuto proprio alla difficoltà nel prendere posizione con la ballerina.

“Mi sono detto ora ti fai sta puntata e dopo ci parli. Per il trattenere sempre sono scoppiato in puntata e mi sentivo in imbarazzo”

ha spiegato l’allievo. C’è da dire che probabilmente il ballerino è rimasto male del fatto che l’allieva non l’ha difeso sul provvedimento disciplinare.

Leave a Reply