matteo-berrettini-e-melissa-satta-innamorati-a-miami:-il-costo-di-una-notte-nella-loro-camera-vista-mare

Matteo Berrettini e Melissa Satta, hanno lasciato questa mattina Miami. Quanto costa una notte nell’hotel che hanno scelto per il romanticissimo soggiorno?

Non si fa che parlare d’altro in questi giorni tra giornali e siti di gossip. L’ufficialità è giunta quest’oggi, e proviene naturalmente da un post su Instagram. Questa è la nuova frontiera e prova certissima che testimonia cambiamenti sentimentali e professionali nella vita di un volto molto noto. Dopo una serie di polemiche che riguardano le prestazioni poco incoraggianti del campione durante il Miami Open, Matteo Berrettini e Melissa Satta preferiscono concentrarsi su quello che c’è di bello, ovvero la loro storia d’amore.

C’è chi attribuisce la colpa all’ex-velina, ritenendola la causa della distrazione di Berrettini, che non aveva mai fatto una ‘figura’ del genere. Fatto sta che è tempo di tornare in Italia e lasciare gli Stati Uniti, dove si sono rilassati tra un attacco e l’altro, tra le palme e le acque cristalline della città. Come ha evidenziato la Satta ringraziando la struttura, hanno pernottato al Pelican Hotel. Curiosi di scoprire il prezzo di una notte nella camera più ambita dell’intero albergo vista mare? Probabilmente non è quello che vi aspettate.

Matteo Berrettini e Melissa Satta: il prezzo di una camera al Pelican Hotel di Miami

Matteo Berrettini e Melissa Satta, come vi abbiamo anticipato, hanno pernottato al Pelican Hotel di Miami. Naturalmente, è posto nella parte più panoramica della città, che è appunto quella che affaccia sulla distesa di palme, tratto distintivo di Miami e il mare verde acqua. La suite più ambita è sicuramente la Queen Deluxe, che affaccia sul mare e dispone di un terrazzino davvero molto gradevole e suggestivo.

matteo berrettini
La Suite Queen Deluxe del Pelican Hotel di Miami

Uno scenario magnifico, e ogni comfort disponibile nella struttura che hanno scelto i due neo-fidanzatini per rifugiarsi dall’ondata di polemiche dopo la disfatta del tennista. Non fatevi ingannare però: l’hotel è stato scelto da due volti che conducono uno stile di vita importante, ma non stiamo parlando certo di cifre astronomiche.

matteo berrettini
Il terrazzino di cui dispone la Suite Queen Deluxe del Pelican Hotel di Miami

Il prezzo per una notte si aggira intorno ai 300 euro, senza considerare eventuali sconti di cui si può disporre al momento della prenotazione, oppure aumenti dovuti ai vari servizi a cui si può poi eventualmente accedere. Considerando i prezzi, che attualmente lievitano anche e soprattutto in Italia, per recarsi dall’altra parte del mondo con un panorama di quel tipo, forse una follia del genere non è tanto impossibile da concedersi una volta nella vita.

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta rompe il silenzio dopo il caso Matteo Berrettini: la risposta velenosissima direttamente da Miami