
Prima di scegliere a quale hair stylist affidarsi per dare una svolta al proprio look, spesso si chiede ad amiche/amici per ricevere qualche consiglio o raccomandazione, si cerca on line per capire quale salone sia valutato meglio e poi, infine, ma l’ordine non è certo obbligatorio, si visita il sito web del negozio prescelto per farsi un’idea più completa. Se dopo i primi 2 passaggi opterete per Massimo Serini Hair Beauty, in seguito alla visita del sito e la parata di star interazionali di cui Serini e il suo team di professionisti si è occupato, la scelta definitiva è assicurata.
Massimo Serini e i suoi collaboratori sanno bene che un capello sano e luminoso, un bel taglio capace di valorizzare i lineamenti o un colore ideale per il proprio incarnato, possono fare molto per l’aspetto esteriore ma soprattutto per l’umore e la fiducia in sé stessi. Questo salone, locato in centro a Roma in via Borgognone e all’interno dell’ Hotel De Russie, albergo 5 stelle lusso, celebra la self-confidence di chi lo sceglie e si guarda allo specchio ad opera finita.
Il concept alla base di ogni salone di Massimo Serini Hair Beauty riflette appieno l’approccio del brand: offrire ai suoi ospiti un’esperienza speciale e peculiare in grado di migliorare non solo ciò che si vede ma anche ciò che si prova ammirandosi. La sede in via Borgognone vi accoglie in un ambiente elegante e raffinato con comode sedute in pelle, giochi di specchi e luci che regalano un’atmosfera coinvolgente e rilassante. Il corner dedicato presso l’ Hotel de Russie, più raccolto, è invece illuminato da elementi d’arredo dorati e un grande specchio a conferma di un trattamento d’eccellenza sotto ogni punto di vista.
Massimo Serini Hair Beauty non solo si avvale di un team di esperti del settore ma offre prodotti di nicchia di massima qualità come Shu Emura, leader nel mondo beauty di lusso. Una vera e propria missione che fa di questi saloni uno spazio che merita la sua reputazione dove concedersi un momento di assoluto relax, lontani dalla frenesia della quotidianità ma soprattutto un rinnovo del look per rivedersi diversi, più sicuri e con un nuovo senso di benessere esteriore ed interiore.