
Massimo Di Cataldo è stato prosciolto dalle accuse di violenza domestica lanciate dalla sua ex moglie. Cos’era successo?
Gossip
Massimo Di Cataldo, il celebre cantautore italiano, era rimasto coinvolto in una bruttissima storia di violenza domestica. La moglie dell’artista lo aveva infatti accusato di essere stata picchiata più volte da lui tra le mura di casa. Forse non tutti sanno che la querelle è giunta a una propria conclusione con la sentenza definitiva del processo che vede Di Cataldo prosciolto. Una storia a lieto fine, dunque. Ma cosa era successo? E come è andata a finire, nello specifico, questa triste vicenda? Qui di seguito, le info.
Leggi anche: Massimo Di Cataldo: età, ex moglie, fidanzata, figli, canzoni, Star in the star, Instagram
Ecco le parole con cui l’uomo aveva ricostruito pubblicamente la vicenda, non senza stupore:
Stavo andando in Versilia, per ritirare il premio Lunezia. Doveva essere un bel viaggio quando ho guardato il telefonino e mi è caduto il mondo addosso: c’era la foto della mia ex compagna con il volto tumefatto, il naso sanguinante, gli occhi pesti. Mi sono spaventato e preoccupato. Oddio ma cosa le è successo? Poi, leggo che stava dando la colpa a me. Credo che quella donna sia una persona squilibrata, che ha fatto molto male a me e a mia figlia.
Anna Laura Millacci con il volto tumefatto
Com’è andata a finire la vicenda di Massimo di Cataldo?
La ex moglie Anna Laura Millacci, di professione visual artist, lo aveva accusato di averla picchiata, postando sui social le alcuni scatti del proprio volto tumefatto. Cosa c’era di vero? Nulla, a quanto pare. Già nel 2016 arrivò la sentenza definitiva che prosciolse il cantante da queste terribili accuse. Un’esperienza che è finita bene, pur segnando profondamente l’animo del cantante:
L’orrore di una persona che urla la sua verità e nessuno lo ascolta perché convinti che dice il falso. Quel giorno di luglio la mia vita si è accartocciata, mi si è sgretolata tra le mani e la mia carriera con lei
Di Cataldo e Millacci, oggi divorziati, hanno avuto insieme una figlia di nome Rosalù. Si tratta della secondogenita dell’artista che era diventato papà per la prima volta dal precedente matrimonio con Jorgelina Borda Amezaga, che aveva dato alla luce la primogenita Carlotta.