Nella registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, svoltasi oggi, 2 febbraio 2021, è stato presentato il nuovo tronista Massimiliano, 20 anni, proveniente da Nettuno. Il video di presentazione è già disponibile sul sito Witty Tv.

Massimiliano svolge la professione di carrozziere e ha alle spalle un passato difficile, caratterizzato dall’assenza del padre e da problemi economici:

La mia vita è stata molto, molto difficile. Fino a 13 anni, è stata praticamente la vita dei sogni fino a quando non arriva il 2013. Mio padre se n’è andato di casa e i soldi iniziarono a mancare. Ci siamo ritrovati a pane e cipolla, praticamente… Non me ne vergogno assolutamente perché è stata la lezione di vita più importante. Siamo andati alla Caritas per fare la spesa e poter mangiare.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, quindi, ha iniziato a lavorare in giovanissima età:

Sono un ragazzo che si è dato particolarmente da fare. Ho iniziato, dall’età di 16 anni, a lavorare, facendo il muratore con mio zio, il barista, il cameriere, ho anche fatto qualche lavoro nella moda per arrotondare.

Massimiliano è molto legato alla propria madre:

Mia madre mi dice che le dispiace per la vita che mi ha fatto fare. E io, invece, la ringrazio perché sono contento per come sono oggi. Mia madre mi ha insegnato i valori dell’amore, a rispettare una donna. Mamma è la vita mia, semplice.

Massimiliano ha anche una sorella, a cui è altrettanto legato, e, a Uomini e Donne, spera di trovare una ragazza che le somigli caratterialmente.

Per quanto riguarda le sue storie d’amore precedenti, Massimiliano ha dichiarato di essere stato particolarmente sfortunato, fino ad ora:

Sbatto sotto le porte, ogni tanto, perché le corna pesano! Me dice ‘na zella! Speriamo bene, prima o poi…

A Uomini e Donne, il 20enne di Nettuno spera di trovare una ragazza che gli regali le gioie che non ha potuto vivere a causa delle difficoltà che la vita gli ha purtroppo riservato:

Spero di trovare una ragazza sincera e onesta, che mi faccia innamorare, e che mi regali le gioie che mi sono state negate. Sotto il ragazzo che vedete, c’è una persona che ne ha passate e che non è superficiale, che si è perso troppe cose perché è maturato troppo velocemente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se vuoi aggiornamenti su Uomini e Donne inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell’informativa sulla privacy.

Leave a Reply