Maschere per il viso che ti danno problemi di pelle? Prova queste maschere purificanti, idratanti e riparatrici

maschere-per-il-viso-che-ti-danno-problemi-di-pelle?-prova-queste-maschere-purificanti,-idratanti-e-riparatrici

Tenere il naso e la bocca coperti ha alcuni effetti collaterali spiacevoli come eruzioni cutanee, secchezza e sfoghi, noti anche come maskne .

Ma poiché le maschere per il viso rimangono essenziali nei luoghi pubblici per frenare la diffusione di Covid – 19 , considera l'aggiunta di questi (altri tipi di) maschere al tuo routine di cura della pelle per mantenere la pelle pulita e nutrita. Eccone cinque che hanno conquistato i nostri cuori.

Chanel Hydra Beauty Camellia Repair Mask

Formulata con principi attivi idratanti e nutrienti derivati ​​dalla camelia japonica e un estratto antiossidante di zenzero blu, la maschera multi-tasking di Chanel può essere utilizzata in tre modi per risultati diversi. Lasciare in posa per (************************************) prima di risciacquare con acqua tiepida per una raffica di luminosità ; Salta il risciacquo e massaggia l'eccesso per un'idratazione profonda complessiva; oppure usalo come trattamento “spot” per indirizzare aree specifiche.

Maschera notturna rigenerante sublime di Esopo

La prima maschera notturna di Esopo è arricchita con vitamina B, C, E ed F, quindi aspettati proprietà antiossidanti, idratanti e leviganti. Adatto per l'uso in tutti i climi e su una vasta gamma di tipi di pelle, è particolarmente vantaggioso per chi ha la pelle da normale a molto secca; pelle spenta, a chiazze o affaticata; o quelli dati alla disidratazione, come impiegati e viaggiatori frequenti.

Maschera per dormire bagliore con ricetta bagliore anguria

L'estratto di anguria ricco di aminoacidi, l'acido ialuronico, l'estratto di zucca ricco di antiossidanti e gli AHA in questa maschera idratano, leniscono e combattono i danni dei radicali liberi per allontanare linee sottili, rughe e macchie scure. Gli esfolianti chimici nella miscela aiutano anche a levigare la pelle morta, levigare le linee sottili, ammorbidire la consistenza, diminuire le macchie scure e chiarire i pori. Puoi usarlo come maschera per dormire o come maschera per lavare. Disponibile solo tramite Sephora e sephora.sg.

Tarte Jelly Glaze Anytime Lip Mask

Labbra screpolate? Questa maschera per le labbra vegana idrata e leviga mentre dona alle tue increspature una sfumatura di colore trasparente e lusinghiera. Fornisce 12 ore di idratazione e può essere utilizzato come maschera per le labbra durante la notte. Infuse con squalano vegano, estratti di piante marine, acido ialuronico e una miscela di oli di avocado e argan, le maschere per labbra anytime di Tarte sono disponibili in tre gusti: gelatina di fragole, pompelmo e cocco tostato. Disponibile solo tramite Sephora e sephora.sg.

Maschera purificante all'argilla alle erbe Sulwhasoo

Realizzata con fini particelle di argilla del Mar Giallo, la crema gel include anche erbe che si dice calmino la pelle sensibile, esfoliano delicatamente le cellule morte della pelle, restringono i pori e idratano la pelle. Può anche essere usato quotidianamente anche come detergente profondo. Per illuminare la pelle spenta, dai un'occhiata anche alla White Ginseng Radiance Refining Mask e alla Overnight Vitalising Mask.

(Immagine principale e in primo piano: Chanel)