Maria Teresa Ruta la scorsa settimana ha rifiutato un faccia a faccia con il suo ex marito Amedeo Goria a Live – Non è la D’Urso. In quell’occasione, la ex gieffina aveva spiegato di non volerlo rivedere per rispetto del suo attuale compagno, Roberto Zappulla. Questa settimana però, la padrona di casa ha compiuto il miracolo e ha fatto in modo che la Ruta e Goria si rincontrassero.

Leggi anche: Gf Vip, Francesco Baccini ancora contro Maria Teresa Ruta: accusa pesante

Maria Teresa Ruta faccia a faccia con Amedeo Goria

Maria Teresa ha spiegato di aver perdonato moltissimi tradimenti da parte del suo ex marito. Ecco le sue parole:

I primi tradimenti facevano barcollare la mamma dei nostri figli, poi barcollare la giornalista, la donna e il personaggio pubblico che c’è in me. Sognavo una famiglia con tanti figli. Gian Amedeo e Guenda non percepivano nulla di tutto questo.

Amedeo Goria, per tutta risposta, non ha negato le accuse mosse nei suoi confronti e ha ribadito:

Ci sono delle persone meno adatte al matrimonio e alla fedeltà, non puoi non provarci con Lory Del Santo.

Ma poi ha aggiunto che rivedere Maria Teresa Ruta gli ha dato una certa emozione: i due negli ultimi anni si sono completamente allontanati, complice anche l’età ormai adulta dei loro due figli.

Maria Teresa Ruta figli

Foto: pressreader.com

Comunque, se l’infedeltà di Goria è ormai conclamata, ieri sera a Live – Non è la D’Urso è emerso un dettaglio che ha fatto vacillare la Ruta.

La Ruta ha tradito Goria?

Maria Teresa Ruta ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità rispondendo a diverse domande, fra cui anche un paio su Francesco Baccini e il loro presunto flirt. A un certo punto, però, la domanda qui di seguito ha scatenato diverse polemiche:

Hai mai tradito Amedeo Goria?

La Ruta si è affrettata a dire no, ma il poligrafo l’ha smentita. Subito Maria Teresa ha aggiunto:

Io non l’ho tradito, è un falso. Mi sono messa con Roberto prima del divorzio, non stavo con Amedeo da almeno sei anni.

Insomma ora il web si chiede solamente se Maria Teresa Ruta abbia realmente tradito Amedeo Goria oppure no; voi che ne pensate? C’è da dire che – sicuramente – l’ex giornalista sportivo chiuderà un occhio nel caso l’affermazione dovesse rivelarsi corretta.