maria-elena-boschi-e-renzi:-potrebbe-lasciarlo-per-conte?

Maria Elena Boschi e Renzi: potrebbe lasciarlo per Conte?

Boschi, Renzi e Conte. Nella partita che, Matteo e Giuseppe, stanno ormai giocando da settimane ci potrebbe essere uno “scacco matto” o meglio ancora “lo scacco alla Regina”. Il Fatto Quotidiano qualche giorno fa innalza un perfido amo: «E se fosse proprio Maria Elena Boschi a lasciare Italia Viva?»Un senatore sotto anonimato al Giornale successivamente afferma: «Si sta prodigando molto…».

>> Conte Renzi, il pranzo “segreto”: «Giuseppe, ti presento Matteo», il curioso retroscena

Maria Elena Boschi, Matteo Renzi, Giuseppe Conte

Boschi, Renzi e Conte

E se dopo tutte queste settimane fosse proprio Maria Elena Boschi a lasciare Matteo Renzi? Nella partita tra Conte e Renzi ci potrebbe essere un clamoroso colpo di scena. Questa indiscrezione è stata rilanciata dal Fatto Quotidiano e dal Giornale. Il sociologo Ivo Germano al Giornale ha affermato: «È come rubare la bandiera». Un senatore grillino invece: «Una figliastra che accoltella il padre non è nulla di nuovo». Il primo a lanciare l’amo è stato appunto il Fatto Quotidiano che qualche giorno fa ha pubblicato un articolo nel quale viene rilasciata questa insinuazione. Qui si evoca il più perfido degli azzardi: «E se fosse proprio Maria Elena Boschi a lasciare Matteo per avvicinarsi a Giuseppe?». Un colpo di scena definito “lo scacco alla Regina”. Ivo Germano invece al Giornale afferma: «Sarebbe un colpo al cuore. È come rubare la bandiera, un simbolo identificativo della squadra. Nei gruppi ultrà quando accade ci si scioglie». Maria Elena Boschi, spesso soprannominata “Meb”,  è infatti legata molto ad entrami. E’ una grande amica di vecchia data di Giuseppe Conte. Addirittura è stata proprio lei anni fa a presentarlo a Renzi. I rapporti sono rimasti buoni in ogni caso. Ma se questa indiscrezione fosse vera sarebbe un vero e propio “scacco matto” a Renzi e un bel problema per Italia Viva.

Maria Elena Boschi e Matteo Renzi

Maria Elena Boschi potrebbe tradire?

Il Giornale riporta anche le parole di un Senatore Grillino che vuole però rimanere nell’anonimato. Quest’ultimo avrebbe infatti affermato che non esclude il tradimento della Boschi e aggiunge che nella storia della politica Italiana non sarebbe neanche la prima volta. Il senatore ha dichiarato: «Non mi metta nei guai. Le confesso però una cosa: non ne sarei del tutto sorpreso. Nella storia del nostro Paese una figliastra che accoltella il padre non è nulla di nuovo. La Boschi e Rosato si stanno prodigando molto per ricucire e quando si parlava di rimpasto erano arrivati ad un palmo dall’ottenere due ministeri». >> tutte le news di Urbanpost


Post Views:
1.085

Related Posts

Leave a Reply