Ormai il cast di serie Rai di successo Mare Fuori sta spopolando ovunque e non solo sui social. Gli attori protagonisti hanno avuto l’onore di salire sul palco del Festival di Sanremo per intonare l’amata sigla, ma non solo. Alcuni di loro sono stati ospiti nel programma C’è Posta per Te di Maria De Filippi. E ora, il loro successo prosegue tanto da esser stati invitati nel programma Domenica In condotto da Mara Venier. Proprio durante la diretta si sono susseguite una serie di gaffe.

LEGGI ANCHE > Lino Banfi, le sue parole sulla moglie scomparsa commuovono: “Lei aveva bisogno della mia mano”

Mare Fuori Domenica In: una serie di gaffe suscitano le polemiche

I ragazzi ospiti nell’amato programma domenicale in onda su Rai 1 sono stati protagonisti di diverse gaffe, avvenute non per colpa loro. Dapprima, la Venier dopo aver terminato l’intervista con Alessandro Siani e LDA, ha annunciato l’entrata di Fabio Concato che non è però andata come previsto. Infatti, una volta apertesi le porte dello studio a comparire sono stati gli attori di Mare Fuori – la cui entrata non era prevista in quel momento – mentre il povero Concato è spuntato dall’altra parte del salotto televisivo.

Domenica In Mare Fuori
Foto: Screenshot RaiPlay

LEGGI ANCHE > Anna Oxa contro la Rai: l’ospitata a Domenica In potrebbe saltare. Perché?

Ma le figuracce non sono finite qui. Dopo qualche minuto, i ragazzi sono entrati in studio e la zia Mara non ha perso occasione per dispensare baci e abbracci ai giovani attori senza però accorgersi che la pubblicità era terminata. Ovviamente, si tratta del bello della diretta che ha suscitato il divertimento del web. Ma oltre alle gaffe non poi così tanto gravi, un episodio in particolare ha scatenato le polemiche del popolo social e riguarda nello specifico l’attrice Maria Esposito.

LEGGI ANCHE > Domenica In, Gianluca Grignani perde sangue dal naso in diretta: i fan si preoccupano

Maria Esposito Domenica In: fatta sedere lontana dal cast di Mare Fuori

Molti utenti si sono lamentati della presenza per la maggior parte maschile del cast dell’amata serie. Infatti, su 8 membri del cast presenti, solo 1 era una donna. Ora, non sappiamo se le altre attrici protagoniste erano impegnate in altro, ma questo piccolo particolare non è affatto piaciuto al pubblico. Inoltre, la bella Maria Esposito (che nella serie interpreta Rosa Ricci) è stata fatta sedere in una seduta marginale invece che centrale. In un filmato sul web si può notare come nonostante quest’ultima abbia provato ad accomodarsi in mezzo ai suoi colleghi, gli assistenti l’abbiano subito bloccata. Ovviamente sono scattate subito le polemiche.

non io che quando li ho visti così vicini ho iniziato ad urlare

pic.twitter.com/fvAkYsgvm4

— Fede🦕 // PiecuRosa Era (@FedericaMontu6) March 5, 2023