mare-fuori:-ciro-ricci-e-innamorato?-giacomo-giorgio-‘pazzo’-di-una-collega-bella-da-togliere-il-fiato

Giacomo Giorgio, star di Mare Fuori è sempre più vicino ad un’attrice bellissima. Collaborazione in vista oppure passione irrefrenabile?

Giacomo Giorgio è uno degli attori più seguiti e amati dal pubblico più giovane. Gran parte del suo successo, lo deve ad una serie ‘cult’ degli ultimi anni che lo ha reso popolare in tutta Italia. Ultimamente lo abbiamo visto in fiction di successo come Sopravvissuti al fianco di Lino Guanciale e al cinema con Diabolik. Imbattendosi però in un’immagine qualunque dell’attore, è quasi impossibile non pensare a Ciro Ricci e alle sue vicende nell’IPM di Napoli.

Il personaggio frutto della regia e dell’idea di Ivan Silvestrini, è tra i più complessi e forti della serie targata Rai. A breve andrà in onda la terza attesissima stagione e gli occhi, sono tutti puntati sui vari interpreti che hanno preso parte al progetto in questi anni. Sempre più spesso, si è fatta vedere al fianco del giovane divo, un’attrice molto bella che potrebbe essere la sua nuova fiamma dati i commenti che si sono scambiati sui social e gli atteggiamenti in cui sono stati ‘pizzicati’. Vi mostriamo di chi si tratta: una collega bella da togliere il fiato.

Giacomo Giorgio e Beatrice: bellissimi, vicini e innamorati?

Nell’ultimo periodo, Giacomo Giorgio ha condiviso una serie molto cosistente di immagini e video con un’attrice bellissima e che pare faccia parte della stessa agenzia: si tratta di Beatrice Vendramin, giovane stella protagonista della serie Disney Alex&Co ed ex-fidanzata del rapper Fred de Palma. Oltre a serie di successo, lavora anche come modella e svariati brand, l’hanno scelta come volto di punta. Ma come mai è così vicina al Ciro Ricci di Mare Fuori e i due oltre ad eventi e foto insieme, si scambiano anche dei commenti alquanto sospetti sui social?

giacomo

Una ‘W’ che può significare tutto e niente: magari un messaggio in codice tra di loro e che solo loro possono comprendere. Potrebbero essere solo amici, ma a quanto pare, qualsiasi sia il loro tipo di legame, fanno sul serio. Giorgio l’ha portata nelle sue ultime feste e rimpatriate con il resto del cast della serie che tornerà su Rai 2 dal 15 febbraio. Soprattutto con Naditza, interpretata da Valentina Romani, la Vendramin pare abbia instaurato un legame molto particolare dopo il tempo trascorso insieme.

382d0590 1958 4bda b6f7 a87152b6b5a6

Cosa bolle in pentola? Sicuramente non qualcosa di bello per le tante fan di Giacomo Giorgio e di Ciro Ricci. Beatrice è attualmente la fortunata che trascorre più tempo di chiunque con lui a quanto pare.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3: “Come sta Ciro Ricci?”, la clamorosa risposta di Giacomo Giorgio accende il delirio dei fan