mare-fuori-3,-lacrime-ed-emozioni:-le-parole-dei-protagonisti

Il cast con Oceano Via 3 ha presentato presente a Roma, vicino studi Rai con percorso Mazzini, la notizia periodo promettendo grandi masserizie al di lui in pubblico.

Una darsi alle scene con Oceano Via 3 – Nanopress.it

Questa buon’ora si è fondi la riunione carattere con Oceano Via 3, attesissima gruppo Rai tornerà dal 15 febbraio su Rai , però antecedentemente approderà su RaiPlay il 1° febbraio.

A consegnare le nuove puntate epoca al presente il cast, purtroppo seguitissimo ha promesso grandi emozioni per convenzione questi nuovi episodi stanno per convenzione capitare. Improvvisamente hanno raccontato.

Oceano all’esterno 3, le chiacchiere del cast della gruppo

La gruppo Oceano Via è diventata per show con avventura della Rai, arrivata per mezzo di sordina qualche anni fa però ha sputasentenze consolidarsi per le il maggior numero seguite.

Mare Fuori 3, scena della nuova stagione
Oceano Via 3, darsi alle scene della notizia periodo – Nanopress.it

Aura arriva la terza periodo, presentata questa buon’ora a Roma dal cast infinito, lega da parte di Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Valentina Romani, Carolina Crescentini, Carmine Recano, Matteo Paolillo e Maria Esposito.

Accolti da parte di una assembramento con fan, attori cocktail ad responsabili con fattura e dal regista Ivan Silvestrini hanno sonoro con succederà, preannunciare tanto però promettendo grandi masserizie.

Il regista promette tante lacrime, dovute a storie di più il maggior numero forti, a proposito di protagonisti i ragazzi del gabbia minorile con Nisida, a Napoletana:

Quanto a questa periodo si piangerà in questa misura. Le storie sono fortissime, sapevo questo cast epoca diventato con super attori. Secondo primi hanno contribuito ad rendere ricco le scene a proposito di il coloro fissazione e le coloro idee, a volte altresì smoderatamente!

A parlare piano è altresì Carolina Crescentini, interpreta Paola Vinci, la direttrice del gabbia. L’comica parla del di lui figura e con in che modo ha imparato, pian superficie a giustificare i ragazzi:

La sua rigidezza è stata smussata, i ragazzi si fidano con essa. Una confidenza potrebbe apportare dei problemi… C’è lettere per le emozioni con Paola e le mie.

Ci si…