marco-bicego-presenta-la-prima-collezione-di-alta-gioielleria

In occasione di Haute Jewels Geneva 2022, la fiera internazionale di alta gioielleria in corso al Fairmont Grand Hotel di Ginevra fino a domani, Marco Bicego ha presentato Alta, la sua prima collezione di alta gioielleria.

“Alta è un’ode alla magnificenza delle gemme naturali e celebra lo straordinario savoir-faire artigianale del nostro atelier di Trissino – ha dichiarato Marco Bicego -. L’alta gioielleria è per noi l’arte di esaltare il carattere, l’eleganza e l’unicità di ogni singola gemma. La natura con le sue forme organiche e le gemme colorate sono sempre stati grande fonte di ispirazione per me: le creazioni di Alta intendono sublimarne la straordinaria bellezza, esaltandone i colori in ogni sfumatura e mettendo in risalto la raffinatezza di ogni sfaccettatura”.

I gioielli di Marco Bicego sono distribuiti in più di 50 Paesi nel mondo. Oltre che nei flagship store italiani di Venezia e Verona e alle boutique di Parigi, Baden-Baden, Budapest, Atene, Mykonos, Creta, New York, Tokyo e Pechino, le creazoni sono disponibili anche in selezionati multimarca e grandi magazzini del mondo.

Leave a Reply