Marchon annuncia la nomina di Gabriele Bonapersona come Chief brand officer e di Gabriele Cappelli come Chief product officer. Entrambi entreranno a far parte del team dirigenziale globale di Marchon.

In qualità di Chief brand officer, Bonapersona supervisionerà il portafoglio marchi di Marchon e Altair e i rispettivi team di brand management. Bonapersona vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore dell’occhialeria, di cui più di 12 trascorsi proprio in Marchon. Più recentemente ha ricoperto la posizione di Vice president for European fashion and Lifestyle brands.

In qualità di Chief product officer, Cappelli guiderà i team di product design, product management e merchandising di Marchon e Altair. In precedenza, Cappelli ha ricoperto la posizione di Vicepresidente del merchandising globale di Marchon Eyewear. Ancor prima, Cappelli è stato Global product director di GrandVision.

“Siamo entusiasti della promozione all’interno dell’azienda – ha dichiarato in una nota Thomas Burkhardt, Presidente di Marchon -, Bonapersona e Cappelli si sono distinti nei loro precedenti ruoli in Marchon Eyewear e queste promozioni sono ben meritate. Inoltre, dimostrano il valore dei nostri sforzi di pianificazione della successione nel corso degli anni”. I ruoli di Chief brand officer e Chief product officer sostituiranno il precedente ruolo di Burkhardt di Senior vice president of global brands, marketing and design di Marchon.

Leave a Reply