marcell-jacobs:-sapete-cosa-fa-nella-vita-la-bellissima-moglie?

Il campione olimpico Marcell Jacobs, leggenda vivente dell’atletica azzurra, ha una moglie bellissima: l’avete mai vista?

marcell jacobs nicole daza 1
Instagram

Campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020, Marcell Jacobs, nato da padre texano e mamma italiana, è un’autentica leggenda vivente dello sport azzurro. Nonostante sia nato negli USA, il campione dello sprint ha sempre ribadito di sentirsi esclusivamente italiano.

Classe 1994, a 28 anni è forse lo sportivo azzurro più rappresentativo a livello mondiale, grazie ai suoi exploit olimpici e alla costanza di risultati che gli hanno permesso di affermarsi sia in Europa che fuori dal Vecchio Continente. Nel suo medagliere, manca solo l’oro mondiale. Lo scorso 17 settembre ha sposato la compagna di vita, Nicole Daza.

Chi è Nicole Daza, la moglie dello sprinter Marcell Jacobs

Marcell Jacobs Daza Verissimo 400x240 1
screenshot video

Non è stata scelta una data casuale: infatti, proprio quel giorno Nicole Daza ha compiuto 29 anni, essendo nata il 17 settembre 1993. Ma chi è la donna che si è preso il cuore del campione azzurro? Di origini ecuadoregne, la giovane moglie di Jacobs è cresciuta in Italia, a Novi Ligure, e il loro incontro risale a qualche anno fa. Era il 2018 e di fatto fu subito colpo di fulmine.

Il loro incontro avvenne in una discoteca milanese, poco più tardi la giovane decide di seguire il suo fidanzato a Roma, dove questi vive, e appena un anno dopo è nato il loro primogenito Anthony. Nel 2020, nasce invece Meghan. In precedenza, da un’altra relazione, Marcell Jacobs aveva avuto un altro figlio.

LEGGI ANCHE —> Marcell Jacobs, l’ex a ruota libera dopo le accuse sui social: “Non paga…”

Influencer e modella, fashion blogger, Nicole Daza è una grandissima amante dei tatuaggi, tant’è che non ha mai nascosto di averne tanti sparsi per il corpo. Ama il cibo a base di pesce e in particolare le ceviche, un piatto tipico di alcuni Paesi del Sud America. Inoltre è una grandissima appassionata di viaggi.

LEGGI ANCHE —> Marcell Jacobs batte i Ferragnez: la famiglia social del neo campione olimpico

In un’intervista poco prima del suo matrimonio con Marcell Jacobs, Nicole Daza ha spiegato di amare particolarmente prendersi cura del proprio corpo. In televisione, l’abbiamo vista raramente, anche se la coppia ha scelto la trasmissione ‘Verissimo‘ per parlare del loro matrimonio. A tal proposito, subito dopo le nozze, sono partiti per le Maldive e Bali.