mara-venier,-notizia-drammatica-sulle-condizioni.-“domenica-in”-sospeso

Mara Venier, da diversi anni, è la regina della domenica a mani basse: purtroppo però, nelle ultime ore, è arrivata una notizia spiacevole sulla sua trasmissione Domenica In

Mara Venier, domenica in sospeso
Mara Venier (instagram) ultima parola.com

Purtroppo è tutto vero: questa nuova variante influenzale ha davvero messo K.O tantissime persone, e la cosa peggiore è che sta succedendo nei giorni che precedono le vacanze di Natale. La conduttrice Mara Venier ha chiuso il 2022 con una puntata di Domenica In che ha riscosso un incredibile successo, ma ha rivelato che le sue condizioni di salute sono peggiorate.

Pensava di non essere affetta dal covid, come invece era successo al suo amato marito Nicola Carraro. Infatti non si tratta del virus, ma della nuova influenza che sta colpendo tutti e che di recente ha atterrito anche Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì.

Domenica In: notizia spiacevole per Mara Venier

C’era qualcosa che non andava bene già durante l’ultima puntata andata in onda il 18 dicembre: infatti, Mara era stata tradita da un leggero abbassamento di voce.

Leggi anche –> Vite al limite, la drastica metamorfosi dopo il dramma: oggi è un’altra persona

Mara, comunque, continuò a condurre la puntata e portò a casa un risultato strepitoso. Giusto il tempo di tornare a casa, e il brutto virus ha avuto il sopravvento su di lei.

Le sue condizioni sono notevolmente peggiorate nelle ore successive, improvvisamente ha accusato un forte raffreddore e improvvisamente si è ritrovata a letto. Certo, non si tratta di niente di grave per fortuna, ma questa influenza che sta girando ha la particolarità di essere decisamente devastante.

Leggi anche –> Tammy Patton di Vite al Limite oggi: “Da quando sono stata…”

Dunque, questa spossatezza la terrà lontana dalla televisione per qualche giorno, ma sicuramente – incrociando le dita – non per così tanto tempo. Appena si sentirà meglio, tornerà in onda con la sua trasmissione domenicale per la gioia dei numerosi telespettatori italiani.