Mara Venier interrompe l’intervista ad Elettra Lamborghini perché si sente male

28 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

elettra lamborghini domenica in

Mara Venier a Domenica In ha avuto come ospite Elettra Lamborghini, ma l’intervista poco dopo è stata interrotta a causa del malessere di lei, bloccata con la schiena in seguito ad un colpo della strega.

“Mi sono svegliata questa mattina alle sei e mi sono sentita tutta incriccata, non riuscivo più a muovermi, è venuto anche l’osteopata e mi ha messo l’artiglio del diavolo, sto malissimo”.

La conduttrice a questo punto ha mandato in onda le prove dell’esibizione di Elettra Lamborghini (non potendo contare su una esibizione live) e subito dopo ha interrotto l’intervista.

“C’è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così e non voglio trattenerti di più. Tornerai e faremo una lunga chiacchierata. Le prove di ieri mandiamole per la gioia dei nostri telespettatori, poi il medico è pronto col punturone. […] Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente, c’è il medico pronto qua fuori. Non ti preoccupare, ce la fai a prendere i fiori?”.

A questo punto le due si sono salute ed Elettra Lamborghini è stata visitata dal medico.

Yo no tengo culpa de tu mala suerte…con mi vida e’ mucho más que suficiente 😘😈❤️ pic.twitter.com/qTd5EEBS3d

— Elettra Lamborghini (@ElettraLambo) February 23, 2021

Questo per Elettra Lamborghini è stato un week end decisamente movimentato, dato che venerdì è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin insieme ad Iva Zanicchi, per promuovere la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Ebbene siii🥰🙈😍 sono la nuova opinionista di @IsolaDeiFamosi 😍😍 Non avrei potuto desiderare compagna migliore!! 15 marzo manca pocoo🥳 Contentiii?!😜😜😜 pic.twitter.com/CtnRwbZBoN

— Elettra Lamborghini (@ElettraLambo) February 27, 2021

A #Verissimo tra gli ospiti di #SilviaToffanin in esclusiva @ivazanicchi ed @ElettraLambo le nuove opinioniste della prossima edizione de l’@IsolaDeiFamosi


Alle 16 su #Canale5https://t.co/woRCyzZQcw pic.twitter.com/6uCgYCUQuB

— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) February 27, 2021

Related Posts