Mara Venier dice addio: una notizia incredibile

mara-venier-dice-addio:-una-notizia-incredibile

di redazione

15 ore fa

24 Dicembre 2020

Mara Venier dice addio: una notizia incredibile. Mara Venier addio per sempre, la notizia arriva improvvisamente e sconvolge il web. Ecco cosa è successo.

Mara Venier lascia Domenica In per sempre? Il direttore della Rai, Stefano Coletta, ha ammesso che ormai la decisione sul suo futuro è stata presa. Una decisione precisa che ha fatto discutere tantissimo.

Da tempo la conduttrice ha parlato della possibilità, per lei, di andare in pensione. La donna ha compiuto 70 anni poco tempo fa e ha espresso la sua volontà di dedicarsi al riposo, alla compagnia del marito Nicola Carraro e ai suoi nipoti. Insomma, di ritirarsi a vita privata.

La zia più famosa d’Italia potrebbe lasciare il suo salotto per sempre, ma a chiarire tutto è stato proprio Coletta, il direttore della rete. Con le parole del direttore la situazione sembra più chiara. Facciamo il punto della situazione.

Nonostante sia ancora una conduttrice energica e travolgente la donna ha lamentato qualche stanchezza negli ultimi tempi; questa è la terza edizione del programma della domenica che porta avanti e potrebbe non essere l’ultima.

La Venier ha riportato agli antichi fasti la trasmissione ed è apprezzata da colleghi e telespettatori; quest’anno ha affrontato un duro periodo durante la pandemia, periodo nel quale ha continuato ad andare in onda nonostante abbia anche subito un piccolo infortunio. Leggi anche qui 

A rassicurare tutti i fan di Mara sul suo possibile pensionamento ci ha pensato Stefano Coletta, direttore della Rai, che ha dichiarato a il Corriere della Sera che la conduttrice non lascerà Domenica In, ma anzi, potrebbe essere coinvolta in nuovi programmi televisivi:

“E’ impensabile fare a meno di lei…sa essere profonda ma anche leggera, far commuovere e divertire” ha confermato il direttore con sicurezza. La verità assoluta, probabilmente, si scoprirà alla fine di questa edizione del programma, prima della consueta pausa estiva. Youmovies