mara-venier-colpita-dall’influenza,-quando-torna-domenica-in?

La domenica pomeriggio continua ad essere arricchita da Mara Venier che, con la sua verve e simpatia, ormai non sembra avere rivali, a testimonianza degli ottimi ascolti della sua Domenica In.

L’abbiamo vista sempre lì presente, anche nel periodo più buio per il nostro Paese e l’intero mondo a causa della pandemia, lei ha continuato a lavorare e a tenere compagnia a tutti noi.

mara venie

Mara Venier continuerà con la sua Domenica In

Questo suo modo di fare le ha permesso di proseguire per altri anni con Domenica In, anche perché è riuscita a trovare una formula vincente per tenere incollati i telespettatori davanti alla tv. La nostra Mara ci terrà compagnia ancora per molto tempo, visto come sia stata confermata anche per la prossima stagione di Domenica In.

Squadra che vince non si cambia e questo lo sa bene la Rai che non vuole assolutamente rinunciare alla signora della domenica, diventata ormai di famiglia per tutti. Spontanea, divertente, sensibile, vulcanica, esuberante, Mara Venier riesce a farsi amare da tutti e soprattutto è in grado di portare nella sua trasmissione ospiti di grande livello, anche internazionale.

Mara Venier influenzata, ma non abbandona Domenica In

Questi ultimi mesi non sono stati semplici a livello organizzativo, visto come la sua Domenica In sia stata spesso ridotta per dare spazio ai Mondiali in Qatar, ma anche per poco tempo ha avuto la meglio sulla concorrenza. L’ultima puntata, andata in onda il 18 dicembre, ha mostrato però una Mara Venier provata dall’influenza.

La conduttrice infatti si è ritrovata anche lei ad aver contratto l’australiana, non è Covid, ma è l’influenza stagionale che sta mettendo fuori gioco milioni di italiani. In molti in questo periodo si ritrovano a fare i conti con questo virus influenzale e Mara Venier, nonostante tutto, era riuscita a portare a termine la trasmissione che è stata tra l’altro di grandissimo successo, vista la presenza del super ospite Eros Ramazzotti. Dopo però la puntata di domenica le condizioni di Mara sono leggermente peggiorate, ha dovuto infatti trascorrere qualche giorno a letto perché non riusciva a fare nulla.

Debilitata e spossata, ma sempre positiva ed ora il peggio sembra essere passato. Avrà modo di riprendersi durante queste festività natalizie, anche se la sua Domenica In si fermerà solo nel giorno di Natale, proprio domenica 25 dicembre, per poi ritornare in onda il 1 gennaio. Rispetto agli altri anni la Rai non ha voluto stravolgere la solita programmazione durante le festività del Natale, non ci sarà una pausa lunga, ma tutto ritornerà alla normalità in breve tempo. Non ci resta che rivedere Mara Venier il 1 gennaio, sperando che possa aver ritrovato appieno tutte le sue energie.