manuela-arcuri-e-giovanni-di-gianfrancesco-si-sposano/-“matrimonio-nel-2022…”

Il giorno del matrimonio di Manuel Arcuri e del fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco si avvicina. Insieme da undici anni, la coppia ha coronato l’amore con la nascita del figlio Mattia che oggi ha sette anni. Dopo vari rumors e indiscrezioni sul matrimonio imminente della coppia, l’annuncio che i fans della Arcuri aspettavano è arrivato. Dalle pagine del settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 10 novembre, infatti, l’attrice annuncia il matrimonio nel 2022. La proposta che Manuela aspettava è arrivata ed ora è pronta per pronunciare il fatidico sì.

«Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta!» – annuncia la Arcuri sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini. «Ne parlavamo da tempo, il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013», aggiunge ancora.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco annunciano il matrimonio

Il matrimonio era da tempo uno degli argomenti principali delle conversazioni di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco. Finalmente, però, la proposta è arrivata in un modo davvero speciale. «Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di…

Leave a Reply