
Damiano David fa preoccupare i fan dei Måneskin, in pensiero per la sua salute. L’artista, come gli altri membri della band, sta vivendo un periodo di forte stress a causa dei tanti impegni, e in molti sostengono che dovrebbero un po’ rallentare i ritmi, e cautelarsi maggiormente. A scuotere i followers di Damiano sono anche i suoi post sui social, l’ultimo in particolare, nel quale appare con una maschera d’ossigeno. Tantissimi i messaggi carichi d’apprensione in queste ore, ma come sta davvero il cantante dei Måneskin?
Damiano David con la maschera dell’ossigeno: cosa succede
“L’amore è come l’ossigeno” scherza Damiano David nel suo ultimo post Instagram. Eppure, fa preoccupare tutti: occhi scavati, sempre più magro, e una mascherina d’ossigeno. Il motivo non è stato svelato, probabilmente non si tratta di nulla di così grave, altrimenti il frontman dei Måneskin non posterebbe una foto sui social. Cresce, però, la preoccupazione per lui da parte dei fan, che lo vedono cambiato, e avvertono che quella luce negli occhi si sta spegnendo pian piano.
“Rimettiti presto“, “non ci far preoccupare“, “sei tu il nostro ossigeno”, “hai bisogno di riposo, siamo in ansia” sono alcuni dei messaggi che possiamo leggere più…