maltempo-roma-–-allagamenti-e-banchine-del-tevere-chiuse

MALTEMPO ROMA – Allagamenti e banchine del Tevere chiuse

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Cronaca Roma

Cronaca Roma

Cronaca



PUBBLICITA






PUBBLICITA

MALTEMPO ROMA – Allagamenti in diverse zone della Capitale e banchine del Tevere chiuse: la situazione.

MALTEMPO ROMA – Lavoro intenso per tutta la notte per gli uomini della Polizia Locale, impegnati nella vigilanza delle banchine. Tutti gli accessi sono stati interdetti e attenzionate le aree come quella dell’Idroscalo, più a rischio per problemi relativi agli allagamenti. Proprio questi ultimi hanno costretto gli agenti ad intervenire a più riprese, soprattutto nelle zone attorno a via Collatina, via Cristoforo Colombo e via Laurentina. Flagellato dalle cattive condizioni meteo è stato però un pò tutto il Lazio. Particolarmente colpita la provincia di Viterbo, che ha fatto registrare in alcune zone oltre 50mm di accumulo.



PUBBLICITA

Ti potrebbe interessare



Viganò Trump Viganò Trump

Ultime Notizie

Il testo integrale della “lettera aperta” che l’Arcivescovo ha scritto a Trump contenente accuse e rivelazioni sconvolgenti Una lettera dal contenuto incredibile che sta…

Coronavirus

Francesco Vaia su Facebook si è espresso contro il nuovo lockdown. Con una riflessione sui giovani: “Alla mancanza di futuro che non siamo stati…


Politica

Il M5S all’assalto della sanità privata. Il capo pro tempore Vito Crimi ha lanciato l’idea di “requisire i posti letto nella sanità privata”. D’accordo…


Attualità

“Immaginate 150 campi da calcio. Metteteli in fila uno dietro l’altro. Bene, sono le Strade nuove che abbiamo rifatto a Roma negli ultimi due…

Aggiorna le preferenze del consenso


Related Posts

Leave a Reply