made-in-sud,-ufficializzati-i-nuovi-conduttori:-sono-un-ex-volto-di-amici-e-un-noto-cantante

Made in Sud

Sono stati ufficializzati pochissimi minuti fa i nomi dei due nuovi conduttori di Made in Sud, che sostituiranno Stefano De Martino e Fatima Trotta. Stiamo parlando di un ex volto di Amici di Maria De Filippi, ossia la bravissima Lorella Boccia, e il noto cantante Clementino.

Clementino e Lorella Boccia

La trasmissione tornerà in onda su Rai 2 lunedì 18 aprile in prima serata, com’è stato annunciato attraverso una nota stampa.

Made in Sud, il fortunato show comico torna con otto appuntamenti in prima serata, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, a partire dal 18 aprile e festeggia i suoi primi dieci anni su Rai 2 con un’importante novità. La nuova coppia di conduttori: Lorella Boccia e Clementino.

La formula ritmata e allegra fatta di comicità, risate, musica e divertimento, vedrà alternarsi sul palco comici confermatissimi. Come gli Arteteca, Simone Schettino e i Gemelli di Guidonia, attesi ritorni come Alessandro Bolide e Pasquale Palma, e nuovi artisti da scoprire insieme. Tra le tante novità, la presenza nel cast musicale del rapper napoletano Livio Cori.

Made in Sud è un programma prodotto da Rai 2 in collaborazione con Tunnel produzioni. Il gruppo autorale sarà guidato da Nando Mormone e Paolo Mariconda, i due ideatori del programma. La regia è di Sergio Colabona, le coreografie di Fabrizio Mainini e la scenografia Cappellini e Licheri.

L’articolo Made in Sud, ufficializzati i nuovi conduttori: sono un ex volto di Amici e un noto cantante proviene da Isa e Chia.