lutto-uomini-e-donne:-addio-a-paola-d’andrea

Un grave lutto ha colpito la trasmissione Uomini e Donne: è morta la storica opinionista del dating show, Paola D’Andrea.

come è morta paola d'andrea
screenshot video

Se l’è portata via un brutto male: così è morta Paola D’Andrea, un volto che è entrato negli anni nelle case degli italiani. La donna era infatti una storica presenza del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. L’abbiamo vista per la prima volta tra il “pubblico parlante” addirittura nel 1997. Da allora e per molte edizioni davvero ha fatto parte del cast del programma condotto da Maria De Filippi.

Su Instagram, nelle scorse ore, è arrivata la tragica notizia, peraltro a poche settimane da quella della morte dell’ex tronista Manuel Vallicella. Un’altra presenza storica del programma, dunque, non c’è più. La notizia della morte della donna è stata data da un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, Rosa Chiarelli.

La morte di Paola D’Andrea, icona di Uomini e Donne

morta paola d'andrea
screenshot video

Rosa Chiarelli, infatti, su Instagram ha pubblicato una foto insieme a Paola D’Andrea, iconica presenza di Uomini e Donne, ma soprattutto sua amica. Subito in tanti hanno chiesto delucidazioni rispetto a quanto accaduto. Così, è stata resa nota la causa del decesso della donna, morta a causa di un male inguaribile.

Una lotta che non le ha lasciato scampo, per lei che viene ricordata come coriacea e combattiva presenza per ben 15 anni nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Perché se è vero che Paola D’Andrea era diventato ormai un volto storico del programma, è altrettanto vero che vi mancava addirittura da dieci anni.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto: Nicole Pop, chi era il giovane visto insieme a lei

Nel 2012, la scelta di lasciare la trasmissione aveva lasciato sicuramente un vuoto: la donna, infatti, viene ancora oggi ricordata per aver avuto sempre – come si suol dire – una buona parola per tutti i vari tronisti, e gli annessi corteggiatori, che hanno animato la trasmissione, ormai in onda da oltre un quarto di secolo.

LEGGI ANCHE –> Marco Tantucci scomparso: il giallo dell’ultimo ricovero a Torrette

Nessun copione da rispettare per Paola D’Andrea in quei 15 anni di permanenza in trasmissione, ma sicuramente tante cose da dire ai vari partecipanti. A Uomini e Donne era sbarcata per caso, avendo la faccia tosta di fermare degli autori del dating show a margine di una puntata del Maurizio Costanzo Show. Una scelta coraggiosa, la sua, che a quanto pare è stata apprezzata.