Lutto per il cast di Beverly Hills 90210: è morto John Reilly

lutto-per-il-cast-di-beverly-hills-90210:-e-morto-john-reilly

lutto-per-il-cast-di-beverly-hills-90210:-e-morto-john-reilly



0



0

Read Time:1 Minute, 46 Second

L’annuncio della morte con un post Instagram della figlia

Lutto per il cast di Beverly Hills 90210. È venuto a mancare, all’età di 84, il famoso attore John Reilly che nella storica serie aveva interpretato il papà di Kelly Taylor. L’attore era molto conosciuto al grande pubblico non solo per aver recitato in questa serie molto amata dal pubblico, ma anche per aver interpretato, per ben undici anni, Sean Donely nella serie tv “General Hospital”.

A dare il triste annuncio della morte dell’attore è stata la figlia della star, Caitlin Reilly, famosa e amata influencer che ha utilizzato proprio i suoi canali social per ricordare il padre defunto e dare la triste notizia a tutto il mondo. Caitlin, postando una foto in cui ancora bambina abbracciava il suo caro papà, si lascia andare ad una dolce dedica.

Bridgerton: Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page insieme…ma solo sul set | LEGGI 

john reilly morte

Sex and the city: ritornano le ragazze terribili, ma senza Kim Cattrall | SCOPRI 

John Reilly Beverly Hills 90210:

“John Henry Matthew Reilly AKA Jack. La luce più brillante del mondo si è spenta. Immagina la persona migliore del mondo. Ora immagina che quella persona sia tuo padre. Sono così grata che fosse mio. Sono così grata di averlo amato. Sono così grata di aver fatto in tempo a tenerlo stretto e salutarlo. Onestamente non so cosa farò, ma so che sarà con me. Ti amo per sempre papà” si legge nella didascalia.

Sotto il post sono stati molti i commenti di vicinanza e condoglianze rivolti alla famiglia della star e anche molti degli ex colleghi di Beverly Hills 90210 hanno voluto ricordarlo. Questa è la seconda perdita importante per la famiglia della serie tv che nel 2019 aveva dovuto affrontare un’altra terribile perdita ovvero la morte di Luke Perry. Anche sull’account twitter di General Hospital è comparso un messaggio dedicato all’attore: “L’intera famiglia di General Hospital ha il cuore spezzato nell’apprendere della morte di John Reilly. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi cari”.

Parla il figlio di Vincenzo Muccioli: “SanPa? Pura fiction” | LEGGI 


Happy

Happy

0 %


Sad

Sad

0 %


Excited

Excited

0 %


Sleppy

Sleppy

0 %


Angry

Angry

0 %


Surprise

Surprise

0 %