lulu-selassie-svela-cosa-pensa-davvero-di-chiara-ferragni,-soleil-e-britney-spears

Lulu%CC%80 Selassie%CC%81 Chiara Ferragni Soleil Britney Spears

Dopo essere uscita dalla casa del GF Vip, Lulù Selassié due settimane fa è stata ospite de La Pupa e il Secchione Show e martedì sera è intervenuta anche a La Pupa Party. La principessa ha spiegato che su Instagram non segue moltissimi personaggi ed ha confessato cosa pensa di alcuni dei vip a cui ha piazzato il ‘follow’

Chiara Ferragni l’adoro, la seguo da tanto tempo. Mi piace moltissimo lei, il modo in cui mostra la sua vita. Trovo sia molto sensibile e dolce. Mi piace molto seguirla. Farei anche io una serie tipo The Ferragnez.

Britney Spears è unica, fantastica, io la amo! Sono pazza del suo spirito, del suo modo di essere. E poi il tipo di canzoni che fa sono favolose. Con i suoi pezzi ha detto al mondo che è ok per una donna essere sensuale. Nei concerti e nei video era super sensuale e non si è mai adeguata alla massa. Lei per me è la regina! Ha la sua identità ed è ribelle la amo troppo.

Marracash mi piace, è uno dei rapper veri italiani.Cardi B? Adoro! Quando mi hanno detto che aveva fatto un tweet su di me pensavo fosse uno scherzo. – ha concluso Lulù Selassié – Ero convinta che mis tessero prendendo in giro”.

Dopo le parole su Britney la amo ancora di più!
britney spears

Lulù Selassié sul suo nuovo singolo e l’esperienza a La Pupa e il Secchione.

La sorella di Jessica e Clarissa ha anche parlato bene di Soleil: “Mi è piaciuto fare La Pupa e il Secchione Show. Trovare Sole in studio mi ha fatta sentire a casa. Perché anche se io e lei abbiamo discusso molto al GF Vip, però abbiamo chiarito. E poi finito il reality è finito tutto si azzera. Siamo ripartite e a La Pupa mi ha aiutata. Un conto è stare nella casa del GF dove non c’è pubblico, un altro è entrare in uno studio pieno di gente, io non ero affatto abituata. Quindi lei mi ha fatta sentire quasi protetta“.

La nostra Fairy ha anche confermato che a breve uscirà il suo primo singolo: “Ormai sapete tutti che voglio fare la cantante e che è il mio sogno. Quindi presto uscirà una mia canzone e spero vi piacerà“.

Duetti romantici e dove trovarli? Solo a #PupaParty 😍 Corri su Mediaset Infinity per rivedere la puntata di ieri! pic.twitter.com/JMVOBR00Mx

— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) April 6, 2022

L’articolo Lulù Selassié svela cosa pensa davvero di Chiara Ferragni, Soleil e Britney Spears proviene da Biccy.it.