luisella-costamagna:-la-bizzarra-reazione-ai-post-di-selvaggia-lucarelli

01 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luisella Costamagna

Luisella Costamagna ieri è stata ospite da Serena Bortone e parlando di Ballando con le Stelle ha commentato lo screzio fra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi.

“Io difendo Iva alla quale è stato detto squallida, che trovo inaccettabile. E trovo inaccettabile che abbia detto volgare. Per me non esistono parole volgari ma persone volgari che spesso non usano le parolacce. Una persona che ritengo non sia volgare sia Iva, che fa un ottimo spettacolo, è una forza della natura. Farei attenzione con i termini, e questo riguarda anche Mariotto. Ma nel merito sono d’accordo con lui”.

Come però sappiamo Selvaggia Lucarelli non ha mai dato della squallida a Iva Zanicchi, ma ha solo detto che ha avuto un atteggiamento squallido nel corso delle puntate raccontando varie barzellette VM18. Una bella differenza. Per questo motivo ieri la giudice di Ballando con le Stelle ha deciso di dedicare a Luisella Costamagna un bel po’ di storie su Instagram tutte al vetriolo.

“Tace difronte al t***a ma prende la parola per difenderla [si riferisce a Iva Zanicchi, ndr] inventando pure che le abbia dato della squallida. Se fai la giornalista almeno riporta i giusti virgolettati. Altrimenti la difesa d’ufficio per tenerti buono il programma diventa un po’ squallida“.

Infine ha anche pubblicato un’intervistata del 2012 realizzata proprio dalla Costamagna alla Carfagna.

“Questa indimenticabile intervista è la mia idea di conduzione passivo aggressiva, di pregiudizio e di volgarità. Mara Carfagna, non a caso, ne uscì come una fuoriclasse. Anni dopo Mara Carfagna è presidente di un partito e deputato, Luisella Costamagna si ritrova – lei – nel ruolo di showgirl, a difendere la berlusconiana Zanicchi che fa battute sessiste ad altre donne. Quando si dice la nemesi”.

A queste storie ed a questo post Luisella Costamagna non ha risposto, ma ha avuto una bizzarra reazione a riguardo. Ha pubblicato un post su Instagram dedicato agli insulti.

“SPAZIO INSULTI E OFFESE GRATUITE per tutti coloro che mi vogliono male. Sfogatevi qui, non intasate altri post, che coinvolgono anche altre persone. Grazie!”

Durante il ripescaggio mi sa che ne vedremo delle belle.