luigi-berlusconi,-figlio-di-silvio,-e-il-bacio-gay-all’amico-“per-dispetto”:-la-vita-prima-di-moglie-e-figli

Luigi Berlusconi e il bacio gay che ha fatto infuriare papà Silvio: ricordate la vicenda che fece parecchio scalpore qualche anno fa?

Luigi Berlusconi, il figlio più giovane dell’ex premier Silvio Berlusconi, qualche anno fa è finito al centro della cronaca rosa per via di un bacio gay con un amico. Un bacio dato “per dispetto”, si leggeva sul settimanale Oggi allora, quando il magazine pubblicò la foto del giovane Luigi, allora ventinovenne, in barca con l’amico.

Leggi anche: Silvio Berlusconi ha 17 nipoti: chi sono i figli dell’ex premier che l’hanno reso nonno?

Oggi Luigi ha 34 anni ed è felicemente sposato con Federica Fumagalli, 33enne, laureata in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano. Insieme hanno due figli: Emanuele Silvio, di un anno e mezzo, e Tommaso Fabio, nato lo scorso 26 ottobre 2022.

Luigi Berlusconi e il bacio gay della discordia

Correva l’anno 2017 e Luigi Berlusconi, ultimogenito di Silvio Berlusconi, era in barca con un amico. Proprio in quell’occasione, Luigi fu fotografato mentre si scambiava un bacio con un amico: da allora, si iniziò a parlare – impropriamente – dell’orientamento sessuale del giovane Berlusconi. Orientamento che, ovviamente, non si può desumere da un bacio dato a un amico. Certo è, però, che quella immagine, allora, scatenò la furia di papà Silvio.

Subito dopo la pubblicazione del bacio incriminato, Dagospia scriveva che il “fattaccio” aveva fatto “incazzare di brutto papà Silvio. Pare che abbia addirittura telefonato a Veronica Lario, con la quale non si parlava da quattro mesi”. Non solo: pare che anche Pier Silvio Berlusconi, fratello maggiore di Luigi, non reagì benissimo. Ecco le parole di Dagospia:

Ora che lo hanno beccato a baciare un amico, anche per Luigi Berlusconi la notorietà comincia a creare grattacapi. Il suo fratellastro Piersilvio, durante una riunione a Mediaset, lo avrebbe preso in giro con dei manager tv.

Chi è Federica Fumagalli, la moglie di Luigi Berlusconi?

Oggi, comunque, Luigi Berlusconi è felicemente sposato con Federica Fumagalli, come anticipato prima. La donna è nata a Sironi, in provincia di Lecco, 33 anni fa.

Matrimonio, figli, lavoro e genitori della moglie di Luigi Berlusconi

La coppia è convolata a nozze il 7 ottobre del 2021 a Milano. La ragazza e il figlio del noto leader di Forza Italia si sono conosciuti grazie ad amici in comune in un famoso locale di Milano. Federica e Luigi sono diventati genitori di due bimbi: Tommaso Fabio ed Emanuele Silvio. Federica, i cui genitori sono imprenditori nel campo del manifatturiero, lavora con la MB Projects, un’azienda che si occupa di pubbliche relazioni, eventi pubblici e privati, comunicazione e pubblicità.

Su Instagram Federica conta ben oltre 13mila followers: QUI il suo profilo.