ludovica-frasca-anello-fidanzato-645

Ludovica Frasca e Frank Faricy corrono veloci verso il matrimonio: guarda le loro foto social

Foto | Video

La sorpresa di Frank Faricy a New York, a un anno dal primo bacio. Il brillocco. E lo scambio di dediche sui social: “È un amore per sempre”

Ludovica Frasca ha detto sì al suo fidanzato americano Frank Faricy che le ha fatto una proposta di matrimonio super romantica. L’ex Velina (ed ex fidanzata di Luca Bizzarri: GUARDA) mostra sui social tutta la sua felicità… e il bel brillocco che splende al suo anulare sinistro – FOTO PRIVATE | VIDEO

Ludovica Frasca, la ricordi al suo debutto sul bancone di Striscia? – LEGGI | FOTO | VIDEO

LA SORPRESA A NEW YORK – San Valentino è davvero speciale per l’ex Velina mora 28enne (nel tempo diventata bionda: la ricordi così? GUARDA): nel giorno della festa degli innamorati, il fidanzato l’ha portata a sorpresa a New York, dove un anno prima si scambiarono il primo bacio, e le ha chiesto di sposarlo. “Ah, ci siamo dimenticati di dirvi una cosa riguardo ieri sera!”, ha scritto poi lei su Instagram postando una foto di coppia con l’anello in bella vista. “Ho detto sì”.

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri… erano a un passo dal matrimonio – GUARDA

“TI AMO OLTRE OGNI MISURA” – Proprio il 14 febbraio del 2020 era scoppiata la passione. “Un anno fa, nel giorno di San Valentino, ci siamo baciati per la prima volta in questo stesso posto, in questo hotel. Ricordo tutto di quel giorno. E un anno dopo siamo ancora qui. Non posso credere che tu mi abbia portato di nuovo qui. Ti amo oltre ogni misura, parola, concezione”. What else?

Ludovica Frasca e Irene Cioni: “In amore siamo due rompine” – VIDEOINTERVISTA ESCLUSIVA

SI È TRASFERITA IN FLORIDA – “Ho detto sì per sempre”, ha ribadito Ludovica (che nel 2016, dopo due anni di amore, sembrava sul punto di sposare Luca Bizzarri: GUARDA). Per amore si è ormai trasferita negli Stati Uniti, in Florida, dove lavora il futuro marito Frank Faricy, imprenditore americano nel campo dell’intelligenza artificiale. Hanno già messo su casa insieme e mentre lei perfeziona l’inglese, lui impara l’italiano… o quasi (VIDEO). A questo punto, ci aspettiamo che il matrimonio sia celebrato a San Valentino dell’anno prossimo!

Elisabetta Canalis, ricordi com’era la Velina mora più famosa – FOTO IERI E OGGI