luciana-littizzetto-tuona-da-fabio-fazio:-“e-lei-l’unica-che-sta-bene-con-il-velo”,-altro-che-suor-cristina!

A Che tempo che fa, Luciana Littizzetto ha tirato più o meno volontariamente in ballo Cristina Scuccia (ex volto di Ballando con le Stelle e The voice of Italy). Secondo la comica, l’unica a cui sta bene il velo non è l’ex suora ma un’altra. Riuscite a capire a chi si riferisce la collega di Fabio Fazio?

Luciana Littizzetto non ha bisogno di presentazioni. Conduttrice radiofonica, comica e presentatrice televisiva ha fatto dell’intrattenimento il proprio mantra. Per questa ragione anima la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, con la propria allegria contagiosa. È questo ciò che ha fatto anche recentemente, nel mettersi in testa un velo, forse per prendere in giro, sempre alla sua maniera bonaria Cristina Scuccia.

Per chi se lo fosse perso Cristina Scuccia è l’ex Suor Cristina, famosa per aver partecipato a Ballando con le Stelle ma soprattutto per aver vinto la seconda edizione di The Voice of Italy. Ma come mai ultimamente si parla tanto di lei? Ebbene, di recente è stata ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. Proprio qui si è mostrata per la prima volta senza velo, perché ha deciso di lasciare la tonaca. Una scelta, la sua, che è stata commentata in qualsiasi salotto televisivo, da quello di Canale 5 che l’ha ospitata a quello di Rai 1, Oggi è un altro giorno, con Serena Bortone. Il fenomeno Cristina impazza, eppure per la Littizzetto non è lei l’unica donna a stare bene con il velo.

“Lei sta da Dio col velo, gli altri no”, Luciana Littizzetto spara a zero su Suor Cristina a Che tempo che fa!

In un video della trasmissione, ricondiviso dalla pagina dei fan di una nota fiction – tra poco capirete quale – si vede Luciana Littizzetto che messasi un velo in testa, nello studio di Che tempo che fa, dice a Fabio Fazio: “Sono Suor Lucianina dell’Ordine delle balenghe scalze”. Il conduttore, che conosce fin troppo bene la sua ‘polla’, sta al gioco e replica: “Purtroppo tu né migliori, né peggiori col velo”. Una stoccata velenosa che la comica tuttavia, pare quasi non sentire.

luciana

“Ma sai che mi intartaruga il velo, mi incarognisce”, prosegue Lucianina con un Fazio sempre più spazientito che la invita a togliersi il ‘nuovo’ accessorio. “Ma sai una cosa? L’unica che sta bene con il velo è Elena Sofia Ricci, in Che Dio ci aiuti. Lei sta bene, gli altri zero!”. In effetti, il video, come potete vedere, è stato pubblicato proprio dalla pagina Instagram dedicata ai fan della fiction in questione. Come dar torto alla Littizzetto. Senza nulla togliere alla meravigliosa Cristina Scuccia, la nostra Suor Angela è sempre un esempio, anche di bellezza!

LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri ospite da Serena Bortone ‘smaschera’ Cristina Scuccia: “Vi dico com’era davvero quando si chiamava ancora Suor Cristina”