luciana-littizzetto:-“i-figli-nati-solo-dal-cuore-sono-ancora-piu-figli-degli-altri”

Luciana Littizzetto: “I figli nati solo dal cuore sono ancora più figli degli altri”

Read Time:1 Minute, 40 Second

Tutto sulla famiglia della graffiante comica

Luciana Littizzetto è un personaggio molto polarizzante della televisione italiana. Comica e attrice, la sua satira sfrontata divide. C’è chi la ama e chi la odia ma tutti sono curiosi di sapere di più del suo privato dato che lei, discreta nella vita tanto quanto è sfrontata in studio, non ne parla molto spesso e preferisce dedicare la sua presenza, anche social, al suo lavoro e ai suoi progetti.

Lucianina nel 2006 ha avuto in affido due figli che quando sono arrivati in casa avevano 9 e 12 anni. A proposito di questa sua decisione ha raccontato: “Sono arrivati che erano già grandicelli, avevano ferite che ancora oggi non si sono chiuse”. In vari interventi ha anche ironizzato sul suo essere “diventata mamma di botto, al quadrato”. La donna ha dichiarato le difficoltà che ha incontrato scegliendo di prendere in affido due bambini perchè: “Quando si diventa mamma in maniera naturale, le cose si imparano poco alla volta, mentre io a volte mi sentivo persa”.

Federica Panicucci: foto con paesaggio (e fisico) da urlo | SCOPRI

youtube

Adriana Volpe: uno mattina torna in una veste tutta nuova | LEGGI

Luciana Littizzetto figli: la vita privata della graffiante comica

L’avventura della Littizzetto è iniziata grazie ad un consiglio di Maria De Filippi, che a sua volta ha adottato felicemente un bambino, adesso diventato un uomo. Luciana ha dichiarato come alla fine di tutto conti solo l’esperienza, il conoscersi e il passare il tempo insieme: “Sono una madre buffa che aspira all’autorevolezza, ma per tante donne è così: dovremmo sdoppiarci”.

Maurizio Costanzo su Elisabetta Gregoraci: “vuole cercare un fidanzato in tv” | LEGGI

Parlando dell’affido Luciana ha detto: “L’affido è un’esperienza che rifarei tutta la vita e che consiglio. Ma è molto complesso e devi sapere che soffrirai perché alla base di tutto c’è un abbandono, una ferita che non si rimargina mai e che per quanto amore tu dia, a intervalli regolari torna a galla come una ventata venefica”.


Happy

Happy

0 %


Sad

Sad

0 %


Excited

Excited

0 %


Sleppy

Sleppy

0 %


Angry

Angry

0 %


Surprise

Surprise

0 %

Related Posts

Leave a Reply