luca-onestini-e-ivana-mrazova-si-sono-lasciati?-la-verita-e-diversa:-«ecco-cosa-hanno-fatto-prima-del-gf-vip»

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati davvero oppure no? La realtà sarebbe diversa da come appare…

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati nell’estate del 2021 dopo tre anni di relazione; i fan della coppia sono rimasti davvero addolorati da quanto successo e l’ex tronista di Uomini e Donne ha addirittura rivelato di esser stato scaricato dalla sua dolce metà via sms. Nella casa del GF Vip, comunque, Luca è tornato a parlare di Ivana. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Giaele De Donà, parla il marito Bradford Beck per la prima volta: «Se la amo ancora? Ecco come stanno le cose»

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati?

Luca Onestini, parlando con Daniele e Wilma, ha speso bellissime parole per Ivana Mrazova. Nonostante i due si siano lasciati, infatti, è rimasto un bellissimo legame:

La nostra storia è andata avanti per più di tre anni. Posso solo dire cose splendide di noi insieme. Poi certo, sono arrivati gli anni difficili, quelli della pandemia, ma era un periodo complicato per tutti. Alla prima difficoltà non abbiamo superato l’ostacolo. Però lei è una persona bellissima, un angelo, è di cuore, gentile, premurosa, posso soltanto dire cose belle. Se è finita è perché dopo il Covid sono accadute cose che non abbiamo superato. Però quando stavamo insieme non ci annoiavamo mai, ridevamo sempre, ho così tanti bei ricordi.

La storia è davvero finita?

A quanto pare, però, ci sarebbe qualcosa che nessuno sa: la storia fra Luca Onestini e Ivana Mrazova non sarebbe davvero finita! I due si sono lasciati oppure no? Gabriele Parpiglia, per conto del magazine Chi, ha indagato sulla relazione dei due. Effettivamente qualcosa di vero c’è: la coppia si sarebbe detta addio solamente tramite sms, ma avrebbe comunque continuato a parlarsi fino ad agosto. Insomma, sotto le ceneri di questa relazione ci sarebbe un fuoco che ancora arde. Ecco cosa leggiamo sul settimanale:

I due non hanno realmente mai comunicato la loro rottura. Come ha detto Luca, non hanno mai affrontato l’addio faccia a faccia, ma il tutto è avvenuto con un messaggino “freddo” di lei a lui. Così abbiamo chiamato Simone Riva, agente di Ivana, per chiedere di raccontarci la sua versione dei fatti. Riva ci ha detto quanto segue: ‘Luca e Ivana non si sono mai lasciati “realmente” e guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate (ovvero pochi mesi fa, ndr) si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto». In effetti Ivana non ha mai parlato di Luca e della loro rottura. Né in televisione, né sui magazine, né sui social. Inoltre da parte della famiglia di Onestini abbiamo ascoltato le stesse risposte, ovvero: «Luca e Ivana non si sono mai detti addio e lo scorso agosto ancora si sentivano al telefono’.

Infine, parlando della storia d’amore fra Luca e Ivana, Parpiglia ha detto:

L’agente di Ivana aggiunge un altro dettaglio: ‘Lo scorso anno avevo riproposto Ivana al Grande fratello Vip proprio per ricominciare, ma la cosa non è andata a buon fine. Chissà: il GfVip li ha uniti, magari li farà ritrovare. Oppure avranno l’occasione per dirsi addio, ma guardandosi negli occhi’.

A confermare questo gossip, poi, ci sarebbe un video che parla chiaro; eccolo di seguito:

Come stanno davvero le cose? Alfonso Signorini indagherà prossimamente? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!