luca-e-nikita,-gianmarco-onestini-frena:-“alcune-cose-di-lei-non-mi-piacciono”

23 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Onestini Nikita

Luca Onestini e Nikita Pelizon non si vedono da circa due settimane, ma nonostante questo – anche a distanza – il loro flirt prosegue.

Lui è rimasto sui suoi passi e si è limitato a dire di pensarla, mentre lei si è un po’ sbilanciata ed è arrivata a confidare a George di temere di andare in tilt una volta che lo rivedrà. “Sono curiosa di vedere che effetto mi farà rivederlo. Se tipo no-emotion oppure tilt. E se vado in tilt, aiuto! Se no-emotion molto meglio. […] Spero che non mi faccia effetto rivederlo, così possiamo giocare tranquilli, tipo una friendzone”.

Questo flirt a distanza (Luca Onestini è tutt’ora positivo e in isolamento in hotel) è stato commentato da suo fratello Gianmarco a Pomeriggio 5. Ma, al contrario di ogni più rosea aspettativa, Onestini Junior non ha benedetto questa unione. Anzi.

“La mia opinione sincera al 100? Diciamo che ci sono delle cose di Nikita che non mi sono piaciute molto. Allora per esempio: lei è una ragazza che quando è entrata ha detto che era fidanzata. Poi dopo pochi giorni ha detto che non era fidanzata ma che semplicemente stava conoscendo una persona. Quindi sminuendo un pochino anche il rapporto che aveva stabilito con un’altra persona fuori. Successivamente ad esempio ha detto che Dal Moro non lo conosceva neanche e poi risulta invece come incongruenza che aveva messo anche dei commenti alle sue foto sui social. Come terza cosa aveva un po’ flirtato con George Ciupilan e allora io dico…”.

“...è furba!“, ha chiuso Arianna David. “Tra l’altro sembra che vogliano mettere dentro la Casa del Grande Fratello Vip l’ex di Onestini. Ivana Mrazova!“.

Questo video lo faranno vedere a Luca Onestini una volta che rientrerà in Casa?

#GFVIP: Nikita è attratta davvero da Luca?

A Gianmarco Onestini molte cose non tornano #Pomeriggio5 pic.twitter.com/0rK6D1LrxR

— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) November 22, 2022